Visualizzazione stampabile
-
Alla fine sono tornato alla stock, mi sono divertito con la Carbon, ma sinceramente mi sembra che a livello di prestazioni la stock sia uguale con la differenza che la batteria dura di + e la fotocamera è migliore.
Mi piacevano molto le notifiche nella lockscreen ma credo si possano mettere pure co nla stock con xposed alla fine.
Ora mi moddo la stock e via aspettando l'aggiornamento di giugno\luglio\quando sarà..
-
Io l'ho sempre detto che le foto sono peggiori con la Carbon rispetto alla Cyano o quelle basate su essa come la Mokee, che hanno risultati molto simili alla stock. Purtroppo a me la ui lg mi va PENA..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
La ui LG fa pena pure a me, ma metto Nova e via, x le impostazioni purtroppo tocca rimanere con quella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Alla fine sono tornato alla stock, mi sono divertito con la Carbon, ma sinceramente mi sembra che a livello di prestazioni la stock sia uguale con la differenza che la batteria dura di + e la fotocamera è migliore.
Mi piacevano molto le notifiche nella lockscreen ma credo si possano mettere pure co nla stock con xposed alla fine.
Ora mi moddo la stock e via aspettando l'aggiornamento di giugno\luglio\quando sarà..
Per quelle esiste , fra le altre, sul play store "Active Notify" che fa più o mno le stesse cose, il problema è sempre l'ottimizzazione. in alcuni casi ste app di terze parti non sono ottimizzate e creano una marea di wakelocks.
-
Quote:
cartman73
Per quelle esiste , fra le altre, sul play store "Active Notify" che fa più o mno le stesse cose, il problema è sempre l'ottimizzazione. in alcuni casi ste app di terze parti non sono ottimizzate e creano una marea di wakelocks.
Si perché almeno se sono integrate direttamente nel sistema è meglio, senno tutti quelli con 4.1 si .metterebbero un launcher 4.4, ma consumerebbe solo batteria
-
Ma non parlavo di active display ma delle notifiche e basta.
-
Quote:
paolinhos
Ma non parlavo di active display ma delle notifiche e basta.
Prova a vedere se va bene questa: NiLS Notifications Lock Screen
La provai tempo fa ma consumava parecchio, magari ora è meglio.
-
Si si la provai, consumava un pò, sto anche senza, era x dire.
-
Ciao ragazzi, ieri l'altro mi sono deciso a mettere la mokee, siccome con la stock non riuscivo ad installare alcune applicazioni dato la versione "datata" di android e devo dire che mi sto trovando bene. Le applicazioni di lg non mi mancano granché anche se ho notato che nel drawer non posso raggruppare le app in cartelle come facevo prima. Avete una soluzione che non sia l'installazione di un launcher? Preferirei lasciare l'interfaccia attuale senza appesantirla di troppe funzioni che non utilizzerei e che consumerebbero solo della batteria. Qualcuno sa se esiste quello che cerco? Grazie.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
93Tiger
Ciao ragazzi, ieri l'altro mi sono deciso a mettere la mokee, siccome con la stock non riuscivo ad installare alcune applicazioni dato la versione "datata" di android e devo dire che mi sto trovando bene. Le applicazioni di lg non mi mancano granché anche se ho notato che nel drawer non posso raggruppare le app in cartelle come facevo prima. Avete una soluzione che non sia l'installazione di un launcher? Preferirei lasciare l'interfaccia attuale senza appesantirla di troppe funzioni che non utilizzerei e che consumerebbero solo della batteria. Qualcuno sa se esiste quello che cerco? Grazie.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Io uso Apex launcher da una vita, puoi creare cartelle nel drawer e non consuma nulla di più, anzi ha molte personalizzazioni che trebouchet non ha.
Provalo e poi vedi.