Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avete modo di verificare se vi funziona skype con una custom rom? Io ho la cm11 e nn lo uso mai, ieri mi è capitato e ho visto che l'altro non mi vede. Io vedo lui e vedo il mio riquadro dove riesco a vedermi ma l'altro vede tutto nero. La cosa non accade con un altro telefono. Naturalmente ho attivato il video. Ho provato anche ad installare una versione moddata da xda ma non funziona. Con hangouts nessun problema.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Ragazzi avete modo di verificare se vi funziona skype con una custom rom? Io ho la cm11 e nn lo uso mai, ieri mi è capitato e ho visto che l'altro non mi vede. Io vedo lui e vedo il mio riquadro dove riesco a vedermi ma l'altro vede tutto nero. La cosa non accade con un altro telefono. Naturalmente ho attivato il video. Ho provato anche ad installare una versione moddata da xda ma non funziona. Con hangouts nessun problema.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
provato e funziona. ma ha sempre funzionato, anche con la cm11.
Hai provato a cancellare i dati e/o disinstallare e reinstallare?
-
Si certo..
-
Ragazzi a voi funziona il tethering?!?! Ho la ultima nightly ma anche con l'ultima M tutte le volte che provo ad attivarlo mi dice errore.. Consigli? Grazie
-
Mai usato.
-
provato ora con la build del 5 maggio della pacman, funziona correttamente come con la Carbon del 19 marzo.
versione kernel 3.4.0-cm+ con versione cyano non ufficiale del 4 maggio.
-
Qualcuno ha mai provato la PacMan? Su xda non è aggiornato il post e risultava ancora basato sulla 4.3 mentre invece c'è la versione KitKat.. Ci sono le notifiche nella lock screen come qualcuno chiedeva un po' di tempo fa..
-
Salve qualcuno può postare come fare un porting di una rom Nexus 4 al nostro optimus G :)
Non si trova nulla sul web :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Qualcuno ha mai provato la PacMan? Su xda non è aggiornato il post e risultava ancora basato sulla 4.3 mentre invece c'è la versione KitKat.. Ci sono le notifiche nella lock screen come qualcuno chiedeva un po' di tempo fa..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
La pacman è una ottima alternativa, ma completamente funzionante, personalizzabile e senza lag. A me piace molto e la sto usando da un mese. Scaricala dal sito ufficiale
-