CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 931
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO] Consigli: Rom, Kernel e Modding LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Carbon Rom [4.4.2] soddisfatti?

Ciao a tutti.
    Ho installato questa rom da qualche giorno e devo dire che sono molto soddisfatto.
    Venivo dalla Mokee che non mi è piaciuta molto, mentre non mi è dispiaciuta la precedente OmniRom)

Mi piace:
    - il batery saver integrato che fa esattamente quello che voglio io: mettersi in 2g quando il telefono è spento e ripristinare 3g all'unlock
    - le buone possibilità per customizzare la rom secondo le proprie esigenze
    - la presenza della radio
    - le notifiche sul lock screen

Non mi piace:
    - la qualità della fotocamera

Forse ho cercato male, ma non ho trovato molti thread su questo forum...

In ogni caso scrivevo per chiedervi le vostre impressioni su questa rom.

Avevo poi una domanda:
    il tasto di accensione invece di mostrare il classico menù, riavvia la rom... c'è modo di cambiare questo comportamento? Al momento spengo il cell attraverso il corrispettivo tile delle preferences.

Vi lascio il link per il download:
    Index of ./e975/carbon/

il thread su xda è stato chiuso:
    "Xda thread closed because I have tooooo less time to manage this here.
    For support and updated roms visit http://team-simplicit.com"

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io infatti l'ho abbandonata a favore della cm11 proprio per i risultati della già scarsa fotocamera..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Io infatti l'ho abbandonata a favore della cm11 proprio per i risultati della già scarsa fotocamera.
    La cyanogenmod 11 l'ho usata per tanto ma l'ho trovata poco customizzabile, la fotocamera non metteva a fuoco e non c'era la radio. A favore c'era però il continuo aggiornamento anche se gli interventi fatti appositamente per il nostro lg erano pochissimi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Con la fotocamera non ho problemi di messa a fuoco, la radio è da un po di tempo che c'è ed è vero che non è customizzabile come la Carbon ma dopo dipende da cosa si cerca.. A me l'unica cosa interessante che c'era nella Carbon erano le notifiche nella loockscreen, ma si possono avere identiche con xblast. Per gli aggiornamenti è vero, specifici per il nostro G non se ne vedono da secoli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non lo sapevo della radio anche se avevo intuito che qualcosa avevano fatto visto che di punto in bianco era spuntata su qualsiasi rom KK quando prima nn esisteva proprio. Di fatto lo sviluppo di tutte queste rom si basa principalmente su cm quindi stanno tutti un po' a rimorchio.
    Ad aver tempo mi piacerebbe vedere come compilare una rom allo scopo di svincolarmi... La maggior parte di queste custom rom sono UNOFFICIAL e seguono gli umori (e i cellulari) dello smanettone di turno e troppo spesso restano incompiute.
    Nonostante credo che questo lg sia davvero un bel device, dal punto di vista del modding credo che non comprerò mai più un cellulare che non sia Nexus...

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amsis Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo della radio anche se avevo intuito che qualcosa avevano fatto visto che di punto in bianco era spuntata su qualsiasi rom KK quando prima nn esisteva proprio. Di fatto lo sviluppo di tutte queste rom si basa principalmente su cm quindi stanno tutti un po' a rimorchio.
    Ad aver tempo mi piacerebbe vedere come compilare una rom allo scopo di svincolarmi... La maggior parte di queste custom rom sono UNOFFICIAL e seguono gli umori (e i cellulari) dello smanettone di turno e troppo spesso restano incompiute.
    Nonostante credo che questo lg sia davvero un bel device, dal punto di vista del modding credo che non comprerò mai più un cellulare che non sia Nexus...
    mmm, scusa ma quale NEXUS?
    Senza offesa per nessuno, ok, gli è parente...ma è il fratello (hardware) evoluto e con la linea/politica nexus non c'entra proprio nulla. IMHO

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Beh a parte casi di hardware non felici per il modding che quindi creano non pochi problemi per le custom ROM, il limite maggiore per il supporto della comunità è la diffusione dello smartphone.. Di OG che io sappia non ne hanno venduti miliardi.. Io spr

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quando parlavo di nexus mi riferivo a questo:
    - la grande community, come diceva riccardo93
    - la facilità (fino ad oggi) di modificarlo senza doversi affidare a tool (freegee) per oltrepassare sistemi di sicurezza (LG Security)
    - il vantaggio che una volta rilasciato il codice da mamma google è quello, senza doversi inventare decompilazioni/ricompilazioni che spesso fanno cilecca quando vai a toccare funzioni più particolari (guarda la radio e la fotocamera ad esempio)
    - il vantaggio di avere un device aggiornato ancora per molto tempo dopo averlo acquistato (ora l'OG sta a JB 4.1.2 -se non ho cercato male stiamo ad ottobre 2012- per avere KK dobbiamo aspettare il terzo trimestre del 2014!!!)

Che poi il nostro OG sia il fratello maggiore dell'N4 nn c'è dubbio. Infatti lo dicevo: "Nonostante credo che questo lg sia davvero un bel device"

cartman73, tu come la vedi?

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amsis Visualizza il messaggio
    Quando parlavo di nexus mi riferivo a questo:
    - la grande community, come diceva riccardo93
    - la facilità (fino ad oggi) di modificarlo senza doversi affidare a tool (freegee) per oltrepassare sistemi di sicurezza (LG Security)
    - il vantaggio che una volta rilasciato il codice da mamma google è quello, senza doversi inventare decompilazioni/ricompilazioni che spesso fanno cilecca quando vai a toccare funzioni più particolari (guarda la radio e la fotocamera ad esempio)
    - il vantaggio di avere un device aggiornato ancora per molto tempo dopo averlo acquistato (ora l'OG sta a JB 4.1.2 -se non ho cercato male stiamo ad ottobre 2012- per avere KK dobbiamo aspettare il terzo trimestre del 2014!!!)

Che poi il nostro OG sia il fratello maggiore dell'N4 nn c'è dubbio. Infatti lo dicevo: "Nonostante credo che questo lg sia davvero un bel device"

cartman73, tu come la vedi?
    La vedo che probabilmente ho male interpretato quello che hai scritto, chiedo venia.
    Comunque credo che se dovessi fare una scelta (a posteriori, quindi più facile) fra il nexus 4 (aggiornato di continuo e stra-moddato) ed il G, sceglierei ad occhi chiusi il G. perché lo reputo migliore come dispositivo ed il prezzo di avere una magior dopo due anni, per me, è ampiamente ripagato dalla resa che il dispositivo stesso ha.
    Non giudico un prodotto solo dalla release che ha ma se mi ha soddisfatto in relazione ai soldi che ho speso.
    Inoltre, anche (e sopratutto) dalla considerazione che se ho un dispositivo non perfetto ma che si avvicina molto ad essere esente da problemi vari, che alla fine della giornata non ho "smadonnato"/imprecato per usarlo o per soddisfare le mie richieste, che è stabile e buono nell'usabilità e posso usare tutto (o quasi) l'hardware che ho pagato come voglio...bè scusa la volgarità che non è rivolta né a te né ad altri, ovviamente..MA STI CAZZI DI KK.
    Poi se voglio scelgo una rom fra le tante che esistono, ciascuna con le proprie mancanze ovvero resto con la mia rom stock 4.1.2 che fa ancora la sua porca figura.IMHO

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io vorrei la Paranoid voglio hover!

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 17 di 94 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio