holaaa! Qualcuno mi può linkare allora la Paranoid 4.4 per il nostro terminale? io non la trovo
Visualizzazione stampabile
holaaa! Qualcuno mi può linkare allora la Paranoid 4.4 per il nostro terminale? io non la trovo
È un peccato pke il g ha le potenzialità per fare bella figura con la rom g3...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Prova qui Goo.im Downloads - Browsing aospa_legacy per Optimus g devi cercare nella cartella gee o geeb non ricordo, penso cambi a seconda della variante, comunque ricorda che queste sono rom non ufficiali perche il team paranoid supporta quasi solo Nexus
Pierluigi cosa ti piace della rom del g3 che vorresti sul g?
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Barra di stato, menu impostazioni, app fotocamera, dialer.. Naturalmente senza aver bisogno di xposed dato che non a disposizione la batteria del G2..
salve ragazzi,dall'alto della mia inesperienza volevo dei chiarimenti sui moduli xposed per l'otimus g.
io ho un mi2s,e per i moduli xposed utilizzo wsm tool che dovrebbe essere il tool creato appositamente per i terminali xiaomi (credo).
la mia ragazza ha un bellissimo optimus g,siccome gli piace tanto modificare piccole cose ma non vuole che gli metto mani per mettere delle rom diverse,avevo pensato a fargli modifiare il cell attraverso i moduli,ma quale tool devo installare? uno in particolare?
C'era un tool xposed x il G, lo trovi su xda,ma non so se funziona con kitkat.
Io lo usavo x togliere le qslide dalla barra delle notifiche.
Quoto riccardo93! a me piacerebbe vedere soprattutto una fotocamera più performante!Già con le modifiche fatte con kk, a mio parere la fotocamera è migliorata, poi da quel che ho letto, con la rom g3 puoi fare i video in 4k
Io mi riferivo alla grafica.. Per i risultati degli scatti non mi aspetto nulla di Meglio. I video in 4k non servono a nnt..