ancora non è stato aggiornato a kit kat,potrei provare. parli di geemod?
Visualizzazione stampabile
ancora non è stato aggiornato a kit kat,potrei provare. parli di geemod?
Si quello. Cmq da poche opzioni,mi pare ci sia gravity box sennò funzionante che ti da diverse possibilità.
Allora se volete il tema del g3 come grafica,io posso elencarli dove scaricarli.Ma sono compatibili solo con rom moddate basate su cynogenmodl
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Sono fra i primi 10 che ha comprato Holotimus ;)
Scusa Riccardo ma cosa c'entra?
É il tema fatto meglio (secondo me) ispirato al g3 per theme chooser
Scusa ma io non mi riferivo a comprare qualcosa.Ho scaricato un tema che cambia tutto in versione g3,tranne la fotocamera,solo che è compatibile su rom basate su cynogenmod
E come si chiama questo tema?
Ecco il link :(Free Download CM11 Themes)per Direct Link MrCrab.Net scaricare vari temi,compreso quello del g3.Controlla che c'e ne piu' di 1.Quello con piuì mega e' il piu' completo.Ti ricordo che sono compatibili solo con rom moddate basate su cynogenmod :cool:
P.S. Se vai al link direttamente dallo smartphon li puoi installare direttamente dal fine del download e poi andando nelle impostazioni dei temi lo applichi tranquillamente.
Se non ricordo male dovrebbe essere questo: http://www.mrcrab.net/android/cm11-l...d-premium.html
Non é vero che più é pesante meglio é.. Magari é fatto da schifo ma comprende uno sfondo in fullhd e qualche icona in più ed é fatta..