Visualizzazione stampabile
-
Secondo me o non capisci o fai finta di non capire solo per far perdere tempo alla gente, in più occasioni ho notato che fai solo critiche.È più pesante perché ha più funzioni,e te lo dico perché li ho provati tutti,infatti se invece di criticare li provassi ,vedresti che alcuni comprendono anche le suonerie ecc ecc.P.S. Più persone mi avevano detto di lasciarti perdere,perché sei qui solo per far perdere tempo alla gente,ma io come sempre ho continuato a risponderti con gentilezza ,ma ho notato che avevano ragione.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
O stai calmo.. Hai detto la stessa cosa.. Non é che se un pacchetto ha anche le suonerie e magari pesa di più di uno che non le ha, in generale é fatto meglio! Il messaggio che avevi lasciato con il messaggio precedente secondo me non era corretto..
-
Se leggi avevo scritto ch quello con più mega è il più completo.E poi prima di criticare portale le cose.
-
1. Ho detto che secondo me quello più completo non é il migliore e ho spiegato il motivo
2. Cosa devo portare? Io ho già detto quale secondo me é fatto meglio (fra quelli che provai quando avevo la cyano)
Se poi vuoi discutere per forza a priori attaccando la gente fai pure.. Io la chiudo qui
-
(Portale)T9 Provalo. .....Poi mi spieghi come hai fatto a provarlo visto che è uscito a luglio quello che ti ho linkato io.E poi io non avevo detto che quello con più mega era il migliore,ma il più completo.
-
Infatti non ho detto che quello fa te linkato fa schifo ma semplicemente mi sono limitato a dire che non é vero che più mb=migliore, cosa che secondo me passava dal tuo messaggio, tutto qui.. Sei tu che hai montato castelli
-
Dai su fate la pace, che queste sono solo incomprensioni!
Cmq se ti serve qualcosa ella rom del G3 la trovi qui, penso che con il tema sei quasi al completo!
LG G3 Apps APK: Camera, Backup, Contacts, Browser, File Manager, Home, SMS, Music, Video and More!
-
Non funziona praticamente nulla
-
Forse devi avere la stessa versione del sistema?!
Provo a fare un'ipotesi, sinceramente non vedo il perchè non dovrebbero funzionare... :(
-
Se provenendo da un Nexus stessi cercando una ROM che possa darmi delle soddisfazioni a livello reattivo, di fluidità ma anche di durata della batteria (quella originale fa un po pena), avendo già provato la mokee, cosa mi consigliereste?