nuovo thread per gli aiuti al modding, così lasciamo questo per i soli consigli ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...optimus-g.html
Visualizzazione stampabile
nuovo thread per gli aiuti al modding, così lasciamo questo per i soli consigli ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...optimus-g.html
[ROM] E97520a-EU-4.4.2 - ARTMODv3.2 TE (11/07/2014) - XDA Forum
prima rom moddata basata su KK Stock, se qualcuno ha voglia di provarla..
Io personalmente vorrei aspettare qualcosa con l'interfaccia del G3
Io l'avevo già provata la 3.1 ma come già detto non boottava. La vedo dura che ci sará un gran sviluppo da questa rom dato che lo sviluppatore non ha neanche più il terminale.. (Da quel che dice lui é rotto e sta facendo una raccolta fondi per comprarne un altro.. Gli servono 250 dollari)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si vabbeh, non avevo letto il thread,fossi in lui mi comprerei un altro telefono
Come vi trovate con questa rom qualcuno ce l'ha ancora? Su He versione di Android e basata?
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
mi sa che ha le idee poco chiare :D
Changelog:
v3.3 ST (12/07/2014)
-First stable release
-Odexed
-Init.d disabled temporary
v3.2 TE (11/07/2014)
-Deodexed
-Synch browser with google account
AROMA options
-Volume key unlock
-Tap top right corner lock
-G3 Keboard
-Max qslide windows add 5
3.1 TE (10/07/2014):
Bootloop fixed
3.0 TE (10/07/2014):
Official android 4.4.2 E97520a-EU
Rooted
Busyboxed
Zipaligned
Init.d support (only unlocked bootloader)
anche perchè che io sappia se è deodex si possono fare le modifiche alla systemui per avere la grafica simile al G3, mentre se è ODEX no
Io mi sono trovato molto bene, è una rom bellissima, molto curata e abbastanza fluida (anche se un po' iPhone style). Sono tornato alla Cyanogenmod per provare le ultime novità ma ho notato che quest'ultima, paradossalmente, mi consuma più batteria rispetto alla Miui che è abbastanza pesante e piena di features. Stavo ponderando infatti di ritornarci.
E' basata ancora sulla 4.2.2 ma stanno uscendo rom con Kitkat già per alcuni dispositivi. Può darsi che per il nostro G non tarderà molto ad arrivare.
Se vuoi provarla, qui trovi tutte le rom con il supporto multilingua. L'ultima uscita per il G è la 4.6.20 (e975). MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Vorrei segnalarvi che un modulo xposed per il G2 funziona anche sul G (la maggior parte delle cose). Fra le varie opzioni c'è la barra delle notifiche in stile G3, la possibilità di cambiare quell'orribile colore della barra di stato, di spostare l'orologio al centro, di cambiare qualche icona della barra, di aggiungere funzioni di riavvio avanzato e.. Non mi viene in mente nnt altro.. Se lo volete provare.. Si chiama G2tweaksbox e lo trovate sul playstore.. (Per sbloccare tt le funzioni c'è da pagare mi pare 1,50€ circa)
volevo un consiglio... quale kernel usare sulla cm11 m8??? grazie ;)
Stock cyano.. Pochi problemi ed aggiornamenti continui con le nightly..