Scusa ma mi sono scordato di scriverlo.. Ho già fatto ma niente, senza risolvere..
Visualizzazione stampabile
Allora prova dal firmware originale.
Credo di si,mi pare bastasse non selezionare cse o qualcosa di simile.
Basta non scegliere cse flash ma secondo me è meglio che tu faccia un backup dei dati e pialli tutto.
"Sling v3.3.01" con "Solid_Kernel_V1.71STOCK-KK" e migliore soluzione per questo telefono.
Ciao ho provato ad usare lg support tool e a scaricare anche lg mobile launcher ma al momento dell installazione o dell avvio di tutti e due i programmi il PC mi dice di connettermi ad internet ma ovviamente la connessione internet c è già! Sapete come posso risolvere questo problema?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Non saprei che dirti sinceramente
Ale1510. Devi reinstallare il firmware?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si esatto!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Se vuoi installare 4.4.2 e non ci riesci c'e una versione su XDA che puoi flashare da Recovery. Questa vesione e da LGOG 180 ma tutta modificata per 975. Dopo puoi flashare quello che vuoi.
Ciao Giuliano, io ho risolto facendo un hard reset: premi in contemporanea tasto volume meno e tasto power fin quando ti appare la schermata di hard reset. Conferma col tasto power e si riavvia. Così ho ripristinato la memoria interna del device e installato la gee3 che utilizzo ancora adesso. Fammi sapere
ciao, vorrei installare sling +solid kernel , secondo voi vale la pena lasciare la stock e sopratutto ha la radio, ho letto qualcosina su XDA ma non mi è chiaro se funziona o meno.
grazie 1000
Anche la sling ha la radio.
Cmq preparatevi alle rom Lollipop perché sono riusciti a fare il porting del kernel Lollipop del g pro.
ok grazie , vedo di iniziare a fare i backup e sbloccare il bootloader.
bo, non so non mi ispiarano molto, spero di sbagliarmi, ma da nabbo penso che non saranno molto stabili e ciucceranno un bel pò di batteria.
Boh si starà a vedere più avanti 👍
messa la sling (quella linkata da Alfredo1234, versione Sling_3.3.01, file da 723.6MB), molto bella, ma della radio non c è traccia, a pag.83 c è un link per l apk della radio (non so se l hai installata così) ma non funziona, soluzioni per piacere ?
grazie 1000
Metti quella di akharoba li la radio c'è.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3110738
Boh io la sto usando non ho problemi.
l akharoba ? , boo forse non vanno bene le versioni più vecchie. Cosa devo fare per installarla partendo dalla sling normale , quali wipe devo fare.Poi sotto ci sono degli addons e da quello che ho capito uno è per la radio, si flashano da recovery, ovviamente senza fare fare wipe giusto ?
altre cosa come kernel cosa mi consigli , io ho messo il solid 1.82 , l ultimo , ma al livello di durata batteria non mi sembra granchè, peggio dello stock , alcuni consigliano versioni più vecchie , tu che ne pensi ?
p.s scusa se ti sto tartassando è la prima rom che installo , grz
È sempre sling quindi credo tu la possa installare senza fare wipe. La radio è già integrata.
Il kernel io uso il suo.
salve a tutti.
ho dato l optimus g alla mia ragazza un annetto fa con l ultima versione kk disponibile all'epoca... ora mi accorgo che c'è un aggiornamento di sistema di circa 18mb, lo scarico ma durante l'istallazione da errore! qualcuno sa come posso rimediare... l ho anche formattato dalla recovery stock ma da lo stesso errore...
Ormai non ho più la versione stock da una vita quindi non saprei dirti purtroppo.
Ho rimesso l'artmod dopo un po' di sling.
Vanno bene uguale cmq.
Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune info per quanto riguarda il mio optimus G, volevo sapere se ci fosse qualche modo per risolvere il problema della fotocamera scura, premetto che monto una cm 12 ufficiale...un porting, o qualcos'altro non saprei...oppure qualche consiglio su delle rom (se possibile con Lollipop) da montare e abbastanza stabili... grazie in anticipo!
Sinceramente le rom cyano sul nostro g fanno abbastanza pena.
Io sono con la sling di kharoba ma è stock based quindi 4.4
Buonasera gente
Innanzi tutto grazie paolinhos per avermi consigliato mesi fa la Artmod V7, è davvero una bomba sotto tutti gli aspetti e la consiglio anche io a chiunque cerca stabilità affidabilità e ottimizzazione generale come la ricarica e il consumo della batteria che sono eccellenti. Tuttavia sono un maledetto smanettone e voglio a tutti i costi lollipop sul mio optimus g xD purtroppo ho fatto diverse ricerche sul web e pare che le uniche due alternative sono la Cyanogen 12 o la Pac Man Rom. In entrambi i casi, riscontro un problema davvero curioso: Al termine dell'installazione previo wipe cache/partition/dalvik le suddette rom si avviano normalmente ma la rete dati cellulare sembra letteralmente impazzita! Rimbalza continuamente fra rete dati disattivata a scheda sim non presente (non ricordo esattamente alla lettera). Qualcuno saprebbe da cosa è dovuto questo difetto?
Prova la resurrection remix rom.
X la rete dati non saprei dirti purtroppo.
Che farei come te.
salve ragazzi ho un lg e975 stock e vorrei provare qualche rom però sono indeciso tra la sling rom e la artmod...vorrei sapere se le avete provate e come vi siete trovati. la durata della batteria e le prestazioni.
grazie in anticipo
Ragazzi ma qundi se ho capito bene mettendo una qualsiasi rom non funziona la ricarica da spento perchè c'è il bootloader sbloccato?
Non so può ovviare in qualche modo questo problema?
Ci sono alcune rom installabili a bootloader bloccato ma non l'ho mai fatto,chiedi sui vari thread di xda.