Volevo provarla anche io...dagli screenshot visti sul web mi intriga molto!! ma adesso che so che non si ricarica da spento, penso che non la metterò se non risolveranno almeno questo problema!! se lo risolvono!! ...
Visualizzazione stampabile
Volevo provarla anche io...dagli screenshot visti sul web mi intriga molto!! ma adesso che so che non si ricarica da spento, penso che non la metterò se non risolveranno almeno questo problema!! se lo risolvono!! ...
Si, la UI è bellissima! E' una delle mod più belle che abbia mai provato!
Un altro difetto che ho notato è stata la fotocamera. Le foto adesso vengono di una qualità decisamente inferiore rispetto a prima!
Aspetterò che vengaono risolti questi bug, perché sinceramente sto abbastanza bene con questa rom (alla fine è stato facile anche trovare l'apk del meteo).
Tu hai cambiato kernerl o usi quello in dotazione nella rom?
forse forse è uscito la 5.2? ...io come recovery ho installato la cwm..va bene pure per l'art in caso?
Che problemi con le foto? Io ho la 5.1 su cmq.
La qualità delle foto è inferiore rispetto alls stock. Sembrano meno nitide e contrastate. Ma la 5.2 è una stable come la 5.0 o una nightly?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Boh,credo sia cmq stable è una rom basata su stock
Me la linkeresti per fsvore? Nel thread di xda non la trovo. Ha già le gapps incluse come la 5.0 o vanno flashate a parte?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Nel drawer hai ota update,lo scarichi da li
Allora le gapps sono comprese nel pacchetto di installazione art.Gia' siamo alla versione 5.2,ed e' veramente stabile a parte del bug dell'orario.