Ragazzi ho controllato nell'app della OTA, ma dice che non ci sono nuove versioni!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi ho controllato nell'app della OTA, ma dice che non ci sono nuove versioni!
Quale versione artmod hai installata?
La 5.0, in pratica sarebbe quella che si trova nel primo post del suo thread su xda
Varidoianis (06-09-14)
Ok, grazie mille! Per la procedura di flash, faccio i soliti full wipe? Poi un'altra cosa: la 5.0 era un file grande 1 giga. Come mai questo della 5.2 è solo 100 mega?
No non fare i full wipe,installa solo il zip se no cancelli la rom.Il file e' solo 100 mb perche' e' solo l'aggiornamento.Fai solo wipe data.
Varidoianis (06-09-14)
Ahah! Ok grazie! Stavo già facendo danni! XD quindi flasho direttamente da recovert allora!
Un'ultima cosa. Quaki bug presenta questa 5.2? Perché io con la 5.0 , a parte il problema della ricsrica da spento e delle foto, mi ci trovo benissimo
Comunque ho un problema con il download del file. Quando clicco sul link dice che le dimensioni hanno superato il limite necessario e che non posso scaricarlo sul pc.
Prova a scaricarlo da qui : https://mega.co.nz/#!cUVW3CSK!1EfLYX...pYeKOY-lNrb9dk .Installa pure il kernel di loller.