Allora, su xda ho trovato la 5.2.1, ma in versione da 1 giga come la 5.0 e non da 100 mega. Ecco il link:
https://www.androidfilehost.com/?w=f...9d715b8267aa06
Questa qui, per flasharla invece, devo ricorrere al full wipe?
Visualizzazione stampabile
Allora, su xda ho trovato la 5.2.1, ma in versione da 1 giga come la 5.0 e non da 100 mega. Ecco il link:
https://www.androidfilehost.com/?w=f...9d715b8267aa06
Questa qui, per flasharla invece, devo ricorrere al full wipe?
Si se installi questa devi fare tutti i wipe,perche' stai moddando una rom nuova ,cioe' un intero pacchetto
ti stavo per linkare io la rom, cmq se hai gia su la artmod non credo tu debba fare wipe, io la provo a mettere ora e ti faccio sapere.
Edit: nell' aroma installer c'è proprio la dicitura update che non fa wipe di nulla e cmq nella schermata precedetne te lo chiede se vuoi fare full wipe o no, mistero risolto.
Allora ragazzi, ho installato la mod e va benissimo. I download sembravano essere di nuovo veloci e senza imputamenti della linea. La cosa (mi sembra) cambiato nel momento in cui mi chiedeva di installare (o aggiorare, non ricordo) google play service. Da quel momento in poi download sono diventati di nuovo lunghissimi e non mi permettevano di navigare in internet.
Due ultime curiosità:
-Ma l'app del meteo non c'è o è presente e sono così nabbo io da non trovarla??? Perchè negli screen su xda mi sembrava ci fosse.
- Mi consigliate di cambiare kernel o tenere quello della rom?
Tieni il kernel della rom è quello migliore per prestazioni/batteria.
Il widget meteo minata che ancora non è stato introdotto
Questa nuova release quali bug risolve?
e un'altra cosa io ho installato la cwm, come faccio a mettere la twrp utile per l'artmod?
Di cosa? Non è una release ufficiale è una rom modificata
Vai tranquillo io l'ho installata tramite cwm;)
Allora, ho risolto il problema dei download. Ora tutto liscio. L'unico bug rimasto è quello della ricsrica da telefono spento. Poi non ho capito bene come funziona pa schermata smart bullettin. Resta sempre vuota. È normale?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App