Visualizzazione stampabile
-
Allora prima installi la rom che se non erro e' il file di 711mb,poi installi il file ota 4.8.22 4.9.5,poi miui multilanguage 4.8.22,poi miui multilanguage 4.9.5 infine ota fix patch,infine fai wipe data/factory reset.Da premettere che prima di installare la rom devi fare tutti i wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Allora prima installi la rom che se non erro e' il file di 711mb,poi installi il file ota 4.8.22 4.9.5,poi miui multilanguage 4.8.22,poi miui multilanguage 4.9.5 infine ota fix patch,infine fai wipe data/factory reset.Da premettere che prima di installare la rom devi fare tutti i wipe
Cioè devo fare i wipe sia prima l'installazione che dopo??
-
ALLORA: prima di installare qualsiasi rom devi fare : Wipe data/factory reset e date "YES" , Wipe cache partition e date "YES" , Advanced > Wipe dalvik cache e date "YES" , GO BACK , FLASHI tutti gli zip della miui nell'ordine che ti ho elencato sopra,e alla fine di tutto fai di nuovo solo il Wipe data/factory reset e date "YES",e dopo rebbot sistem e attendi un 2 3 minuti circa.
-
è tutto ok ma non mi rileva la sim!
-
Allora rifai tutta la procedura da capo e quando installli la rom dopo i 2 passaggi installa pure la ota patch
-
Quote:
Varidoianis
Qual è una che consuma poco?[/QUOTE]
Per me questa cosuma poco, sono fra il 1,5 ed il 3% ora a seconda dell'uso
-
Ma hai la versione nightly?Usi un kernel alternativo?Mi dai gentilmente il link diretto del o dei download?Grazie;)
-
Quote:
jaffio80
Ma hai la versione nightly?Usi un kernel alternativo?Mi dai gentilmente il link diretto del o dei download?Grazie;)
Questa è la ROM, io ho l'ultima.
Queste sono le gapps, io ho installato il mimi modular
Sono molto soddisfatto e mi trovo bene con le personalizzazioni.
Funziona tutto e sono sempre in 3G
-
puoi rimettere il link del download perche' quello che hai messo dice:Oops!
An unexpected error has occurred.
-
puoi rimettere il link del download perche' quello che hai messo dice:Oops!
An unexpected error has occurred.