Vediamo se così funziona :)Quote:
h t t p s : / / s . b a s k et b u i l d . c o m / d e v s / p ac m a n / e 9 7 5 / n i g h t l y /
Visualizzazione stampabile
Ma e' seguita come rom?Quali bug sono presenti?Sto scaricando sia la nightly che la relaise,quale mi consigli?La durata della batteria com'e'?Grazie ancora;)
Dopo i continui problemi con il riconoscimento, ho deciso di lasciar stare la miui. Ho installato la pacman che è davvero carina e fluida. Adesso vediako come va la batteria
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Raga la miui KK è basata sulla stock LG quindi è molto stabile e non ha nulla a che vedere con le vecchie versioni della Miui per il nostro terminale. La durata della batteria è in linea alla Art, se non qualcosa di meglio soprattutto con la connessione dati, ma è molto più fluida..
Seguita ed aggiornata. Io mi trovo bene con tutto
Guarda che quando c'è da elogiare non mi tiro indietro, soprattutto quando si parla di custom rom, che, anche se pieni di bug, sono solo da ringraziare gli sviluppatori che dedicano molto tempo a questo, GRATUITAMENTE. Discorso diverso per i cervelloni di LG, pagati, e che fanno sviste inaudite. Cmq la miui l'ho provata fino a 10 giorni fa, poi sono passato alla Art perché ero curioso di vedere come andava, e per pigrizia non ho rimesso la miui.
Bravo a Riccardo,sia la miui che la art sono due custom fantastiche.Infatti a pensare che quelli di lg strapagati non sanno ottimizzare un terminale,e c'e' gente disoccupata che fa lavori davvero ottimi.Questo e' il mondo.:o
Ragazzi, questa come vi sembra? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2786769