Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Sling ROM è anni dietro rispetto alla Artmod, non c'è proprio paragone roftl[/QUOTE]
Loller ogni tanto ti fai vivo, qui abbiamo bisogno di te e tu ci abbandoni? Scherzo, sto seguendo il tuo kernel e sembra un lavoro fantastico. Grazieeeeee
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Secondo me meglio della Artmod al momento non c'è nulla.
-
Quote:
paolinhos
Secondo me meglio della Artmod al momento non c'è nulla.
anche io sono molto tentato da questa rom ma aspetterei ancora un' po per sistemare i piccoli bug che sono rimasti.....
altri parlano molto bene della MIUI.....
-
La miui a me non piace,gusto personale
-
Per chi usa la artmod, anche a voi non funge l hotspot wifi? A me il dispositivo si collega all LG ma non riesce a navigare
-
Quote:
solidsnake87
Per chi usa la artmod, anche a voi non funge l hotspot wifi? A me il dispositivo si collega all LG ma non riesce a navigare
A me funziona, l'ho utilizzato 2 giorni fa senza problemi.
-
Salve,
Sono passato da Smartphone con scheda SD (zopo zp910) ad lg optimus con memoria integrata non espandibile, come faccio a recuperare tutte le app e i dati (foto, ecc. ) che avevo salvato (con titanium backup) proprio sulla scheda SD? Grazie in anticipo.
-
Collega lo smartphone con la scheda sd al pc e sposta il contenuto sul pc ,poi collega l'optimus G al pc e sposta il tutto nella memoria del telefono (oppure direttamente dal vecchio telefono al nuovo sempre tramite pc).
-
Le app così non le recuperi però,devi reinstallare
-
Quote:
marte3707
Salve,
Sono passato da Smartphone con scheda SD (zopo zp910) ad lg optimus con memoria integrata non espandibile, come faccio a recuperare tutte le app e i dati (foto, ecc. ) che avevo salvato (con titanium backup) proprio sulla scheda SD? Grazie in anticipo.
Devo fare in backup online con my backup, puoi salvare tutto, contatti, messaggi, file vari e app, per le app ti consiglio di limitarti agli apk e non ai dati