Ho il tuo stesso dubbio!!
Visualizzazione stampabile
Boh,non mi pongo il problema al momento.
Ragazzi, scusate ma mi sono spiegato male! Il problema della artmod non è che non ricarica da spento, ma che il telefono non resta spento se lo so vuole ricaricare on tale modo. Mi spiego meglio: se il Tel è chiuso, quando voi collegate il cavo il telefono si accende automaticamente e carica da acceso. Cioè nn resta on stand bye con l'icona della batteria sotto carica. Quindi il telefono si può benissimo spegnere, non vi preoccupatr! O almeno questo è quello che è successo a me! Ovviamente ricordate che procedete sempre a vostro rischio e pericolo quando fate operazioni di modding!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ragazzi vorrei provare la carbon rom..mi potete dire come si presenta e i vari link?grazie
Ragazzi ho installato la artmod tutto bene ma con l'aggiornamento alla versione 5.3 non mi funziona più l'applicazione del meteo stock è successo a qualcun'altro?
A me funzionava tutto sulla 5.3.
X la carbon basta che vai su xda e ci sono tutti i link e gli screenshot.
Paolino la carbon è aggiornata? Come va?
Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App
Boh,l'ho tolta perché avevo il problema del deepsleep e la versione geeb aveva problemi di riaccensione dello schermo.
Sono con la miui ora
Allora la Artmod è carina e il launcher Apex mi piace ma ha gli stessi identici bug della stock e questo ci si sa ma ha anche il problema del segnale è da stamattina che sono irraggiungibile e va sempre in ricerca come mai? È successo già ad altri che l'hanno installata?
A me no, non è successo ma da dopo che ho messo quella non posso più flashare rom non stock perché non vanno in deepsleep ma magari è solo un caso.
Prova a flashare una baseband diversa ho fatto un thread ieri sempre qua sotto modding