CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 931
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO] Consigli: Rom, Kernel e Modding LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si qualche bug è ancora presente ma facevo leva sul runtime, una volta che si toglierà lo sfizio, ritornerà alla più stabile Dalvik

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io uso giornalmente art sul mio G Pad e non ho nessun problema, anzi, la batteria va un pochino meglio ma soprattutto il sistema è piu fluido.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #373
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Io uso giornalmente art sul mio G Pad e non ho nessun problema, anzi, la batteria va un pochino meglio ma soprattutto il sistema è piu fluido.
    Effetto placebo, mai sentito di una alpha spacciata per stable, magari con la ART di un Lion (e un hardware come quello a 64Bit di prossima generazione) le cose potrebbero cambiare radicalmente ma a quel punto anche gli sviluppatori di programmi e giochi, dovrebbero adeguarsi nel riprogrammare per la nuova runtime ( e via per un' altra passata di frammentazione Android, fanculizzando anche la Dalvik).

    Se questo è il futuro; ma che si fotta google e tutta la sua baracca!

    Apple insegna, la si smerda in ogni occasione ma è quella che Insegna.

    E poi la verità è che se non ci fosse stata di mezzo Oracle, saremmo ancora qui con la Dalvik, questa è la sacrosanta verità, signori miei.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    jaffio80 (10-10-14)

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi
    Allora ho un optimus g acquistato a febbraio
    Da quando lo acquistato ho sempre riscontrato un fastidiosissimo bug... Ossia dopo la prima chiamata non si sente più niente....Ho provato di tutto hard reset cambiare firmware KitKat ROM...Ho messo tutte le ROM che ci sono in circolazione.... E ieri cambiando ROM e precisamente mettendo la paranoid...un po per dimenticanza un po per noia...mi sono dimenticato le gapps....flasho la ROM....E stranamente il bug non si è presentato.... ora chiedo a voi...è possibile che le gapps mi diano questo problema e sopratutto è possibile che io debba scegliere se poter fare le chiamate oppure usare le applicazioni di google....È una cosa che non sta ne in cielo ne in terra....Qualche soluzione ???
    Grazie

  7. #375
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zed923 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi
    Allora ho un optimus g acquistato a febbraio
    Da quando lo acquistato ho sempre riscontrato un fastidiosissimo bug... Ossia dopo la prima chiamata non si sente più niente....Ho provato di tutto hard reset cambiare firmware KitKat ROM...Ho messo tutte le ROM che ci sono in circolazione.... E ieri cambiando ROM e precisamente mettendo la paranoid...un po per dimenticanza un po per noia...mi sono dimenticato le gapps....flasho la ROM....E stranamente il bug non si è presentato.... ora chiedo a voi...è possibile che le gapps mi diano questo problema e sopratutto è possibile che io debba scegliere se poter fare le chiamate oppure usare le applicazioni di google....È una cosa che non sta ne in cielo ne in terra....Qualche soluzione ???
    Grazie
    Non so quali gapps hai usato ma potrebbe essere perché alcune gapps sostituiscono il dialer con quello di google, prova a flashare queste scegliendo un modulo che no ti comprenda il dialer, mi sembra che nessuno di quelli elencati lo comprenda essendo un modulo aggiuntivo...
    In cambio mi fornisci il link della paranoid usata e mi dici cosa no funziona e la batteria?
    Grazie.

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Non so quali gapps hai usato ma potrebbe essere perché alcune gapps sostituiscono il dialer con quello di google, prova a flashare queste scegliendo un modulo che no ti comprenda il dialer, mi sembra che nessuno di quelli elencati lo comprenda essendo un modulo aggiuntivo...
    In cambio mi fornisci il link della paranoid usata e mi dici cosa no funziona e la batteria?
    Grazie.
    No allora posso usare tutte le gapps che voglio...si presenta lo stesso perchè anche con kdz di Lg mi da lo stesso problema....Comunque la Paranoid è la 4.6-BETA4 http://aospal.hostingsharedbox.com/aospal/roms/gee/
    Funziona bene la batteria non ti posso dire come va perchè l'ho installata da poco...ma ti consiglio di flashare il kernel jolla-kernel che trovi su xda

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zed923 per il post:

    cartman73 (10-10-14)

  10. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Artmod (mi pare 5.3 o qualcosa di simile), ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo ma non appena finisce di installare con successo tutto parte il sistema e già alla prima schermata "system UI has stopped"; è inutile premere su ok perché il messaggio continua a ripetersi in loop e non mi permette di fare nessun'altra azione...qualcuno ha avuto lo stesso problema? come posso rimediare?

  11. #378
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Ho installato la Artmod (mi pare 5.3 o qualcosa di simile), ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo ma non appena finisce di installare con successo tutto parte il sistema e già alla prima schermata "system UI has stopped"; è inutile premere su ok perché il messaggio continua a ripetersi in loop e non mi permette di fare nessun'altra azione...qualcuno ha avuto lo stesso problema? come posso rimediare?
    Come puoi rimediare l'errorre? o come puoi flashare altro?
    Se è la seconda e non puoi usare il telefono per copiare un'altra ROM, usa ADB con il cellulare collegato al pc (ammesso che funzioni).
    poi riavvii in recovery e flash nuovamente, magari prova una versione precednete della stessa rom se ti piace.

  12. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Come puoi rimediare l'errorre? o come puoi flashare altro?
    Se è la seconda e non puoi usare il telefono per copiare un'altra ROM, usa ADB con il cellulare collegato al pc (ammesso che funzioni).
    poi riavvii in recovery e flash nuovamente, magari prova una versione precednete della stessa rom se ti piace.
    Sono riuscito ad installare una stock rom (anche se in inglese, non importa), il fatto è che vorrei provare questa Artmod di cui tutti ne parlano bene, adesso sto provando a riscaricare la 5.3.1 e provo a flasharla da recovery, incrocio le dita

  13. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa ma sei sicuro che non stai flashando solo l'aggiornamento ota??
    comunque ti consiglio ti usare la recovery philz touch e li vai sicuro che funziona al 100%

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy