Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Per quello che ho potuto verificare, non ho riscontrato bug (tranne l'app musica che crasha all'avvio e si chiude).
Ci ho smanettato parecchio tra ieri e stamattina, sempre senza sim card.
Quindi non ho potuto verificare il consumo batteria con 3g attivo (giusto per la cronaca, non c'è l'opzione LTE) e il problema del roaming.
È piuttosto affamata di ram (come tutte le miui), anche con poche app installate, ma questo non pregiudica assolutamente la fluidità.
Se la batteria tiene con 3g attivo, il suo utilizzo giornaliero è sicuramente possibile.
fixata:
Music Fix For 4.1.3
-
Quote:
fracarro
Ciao e ribenvenuto tra di noi buon davil :)
Tranquillo per quella situazione, ho constatato personalmente (giri fra vari forum, anche Linuxiani), che nessuno se lo caga di striscio rotfl
(peccato però, speriamo che il bacino di utenza si allarghi abbastanza da far ricredere seriamente nella bontà di questo software)
Per quanto riguarda chi soffre di roaming, nel file default.prop di system vi ritrovate quanto segue?
"ro.com.android.dataroaming=" - se si, dopo il segno "=" che voce trovate?
Per gli altri, avete trovato bug particolari (oltre quello della sd virtuale), che pregiudichino l'utilizzo giornaliero della MIUI?
Cmq stà storia della radioFM a me stà un pò sulle @@!
Eppure il MI2 (non la versione S), dovrebbe avere lo stesso chip del nostro, possibile che nessuno abbia tentato almeno un porting?
(secondo me é più probabile che ad oggi, nessuno caghi questo aspetto, tanto ci sono i dati operatore e quelle schifezze delle radio in streaming, per la gioia degli operatori, non certo nostra, maledetta, egoista e autodistruttiva specie umana rotfl)
Ricordo che con il Dual, erano riusciti nell'intento tempo addietro.
Possibile che nessuno riesca a mettere le sue sporche manaccie in un CM kernel? :p
ps: e l'HDMI dove lo mettiamo lol?
Grazie della cordiale accoglienza @fracarro :)
Azz.. che peccato, sembra promettere bene, ma come per tutte le cose al giorno d'oggi, se non c'è marketing non c'è futuro.. mah, personalmente continuo a tenere incrociate le dita.. Linux "puro" su smartphone dev'essere una cosa pazzesca...
Tornando in topic, ieri quando ho provato la miui, a parte la sd virtuale e qualche app in cinese (ho provato a scaricare qualche tema ma mi sono fermato a "¥π√¢&\}$#" rotfl , non ho avuto problemi.. girava fluida, ma continuavo a cercare l'app drawer rotfl
Il fatto è che ad oggi non riesco ancora a trovare una ROM (AOSP, AOKP, CM, PA... ecc.. ) che mi soddisfi come la stock..
Ps: è uscita la SavvyV5, ha qualche piccolo lag (dicono), ma la sto tenendo d'occhio, e magari più tardi la provo anche.. :)))
-
Quote:
Davil333
Il fatto è che ad oggi non riesco ancora a trovare una ROM (AOSP, AOKP, CM, PA... ecc.. ) che mi soddisfi come la stock..
Effettivamente la colpa è del nostro G che gira troppo bene con la stock :D
-
Quote:
Davil333
Appunto a questo mi riferivo, la verità è che il team Cyano si preoccupa principalmente dei devices Samsung e i Nexus, anche perchè mi spiegate come mai un bug così importante (volume) non è stato ancora risolto? Può danneggiate lo speaker dell'OG e dopo varie segnalazioni non si sono nemmeno scomodati a cambiare un parametro per risolvere..
Comunque basta installare TricksterMod e dall'opzione suono abbassare il guadagno in dB..
Su trickster mod in opzioni suono/ fixed gain(db) di base era impostato su 12, io lo abbassato a 10, dici che puo bastare?
thanks
-
Quote:
pop14
Effettivamente la colpa è del nostro G che gira troppo bene con la stock :D
Esattamente :)))
Piccolo racconto, in questi giorni giocavo a Scala40 con degli amici.. chi con iPhone5 chi Nexus5 e chi con XperiaZ, come al solito manca un foglio ed una penna per segnare i punteggi.. e lì mi viene il colpo di genio.. tiro fuori il mio OG che per l'occasione avevo vestito con la cover Nillkin hard Black, lo metto in landscape e avvio quickmemo... Oooooohhh... e tutti zittiiii!!! Ahahahhahha rotfl
-
Quote:
Gheghe
Su trickster mod in opzioni suono/ fixed gain(db) di base era impostato su 12, io lo abbassato a 10, dici che puo bastare?
thanks
Fai delle prove, non c'è bisogno di riavviare.. imposti il volume al massimo e fai partire una canzone col player, se distorce chiudi il player e prova ad abbassare di 2 alla volta.. se non ricordo male quando avevo provato la CM11 l'avevo messo intorno ai 6 dB per far si che non distorcesse.. :)
-
OK grazie Davil ora faccio la prova subito
-
Quote:
Davil333
Esattamente :)))
Piccolo racconto, in questi giorni giocavo a Scala40 con degli amici.. chi con iPhone5 chi Nexus5 e chi con XperiaZ, come al solito manca un foglio ed una penna per segnare i punteggi.. e lì mi viene il colpo di genio.. tiro fuori il mio OG che per l'occasione avevo vestito con la cover Nillkin hard Black, lo metto in landscape e avvio quickmemo... Oooooohhh... e tutti zittiiii!!! Ahahahhahha rotfl
LOLOLOLOLOLOL!!
Stessa faccia che ha fatto un mio parente ifognano, quando gli ho fatto scrivere un appunto nel quikmemo rotfl
Cmq, per il drawer, non penso sia molto difficile ricreare un layer, che attraverso link alla home, possa aggiungere un contenitore di apps.
Sarebbe bello se si potesse scegliere indifferentemente e direttamente dal launcher MIUI :)
-
Ahahhah sto ancora ridendo.. rotfl comunque, mi sa che la rimonto la Miui, l'interfaccia mi è piaciuta abbastanza, e la voglio provare un po'.. poi @reking71 ha postato il fix per il player audio ;)
-
Quote:
Davil333
Ahahhah sto ancora ridendo.. rotfl comunque, mi sa che la rimonto la Miui, l'interfaccia mi è piaciuta abbastanza, e la voglio provare un po'.. poi @reking71 ha postato il fix per il player audio ;)
É bhè! Non a caso la battuta iOS-Android-Cyano, non l'ho sparata tanto per ;)
La cosa che mi colpisce in particolare, sono il potente firewall, la possibilità (che ricordi) di abilitare il root direttamente dalle impostazioni in seno alla Rom stessa, particolari accorgimenti per la sicurezza dei propri dati ed altre cosine del genere.
Ah, il cambio temi, che oltre alla home, cambia icone, caratteri e colori a tutto il sistema (questo é il particolare più bello), con la possibilità di personalizzare ogni singolo aspetto :)
Se la stupri, mi raccomando non fargli troppo male :p
Mi piacerebbe sapere, quanta mem occupa con gli opportuni accorgimenti (non che la cosa sia un problema con 2GB) e se esiste qualche apk rinominato e nascosto nei meandri del sistema.
ps: come benchmark usa 3DMark, voglio/potete rendermi/vi, se la pUtenza della GpU, sia ai massimi livelli di fluidità tra un frame e l'altro :D