Ciao non riesco a copiare il file , mi dice di accertarmi delle autorizzazioni necessarie.
Visualizzazione stampabile
Ciao non riesco a copiare il file , mi dice di accertarmi delle autorizzazioni necessarie.
Non esiste una guida per questo, il governor lo devi impostare dove hai le impostazioni di prestazioni della tua rom, ad esempio, impostazioni di sistema->performance.
Imposti il governor a interactive e se hai la possibilità di disabilitare l'MPDecision lo disabiliti, se hai la possibilità di abilitare il poweer saving la abiliti.
non è detto che tu possa fare tutto quello che ho scritto avendo la mokee ed io la pacman.
Per copiare il file devi avere:
i permesi di root
un file manager che gestisca i permessi per i file
la partizione /system montata in scrittura
Per ottenere questo devi:
ottenere i permessi di root in base alla rom/versione di andorid che hai installata, se è kk vedi il thread qui in sezione per root, recovery e backup EFS.
Usare, ad esempio, ES File explorer
Con ES, andare in impostazioni->root explorer->Impostare su on
Tappare su root explorer e selezionare monta in scrittura poi scegliere la partizione System ed impostare RW (Read/Write) invece di RO (Read Only).
Copiare il file sostituendo il precedente, poi dare gli stessi permessi che hanno gli altri file, riavviare.
Puoi trovare materiale illustrativo di quanto detto su internet.
Buongiorno! Usando la omnirom mi sono reso conto che tendenzialmente sfrutta in modo dissennato la frequenza 1000 mhz del processore, saltando costantemente tutte le altre. E cambiare impostazioni e governor non serve a nulla. Capita anche a voi? Ho pensato di cambiare kernel, voi quale usate sulla omnirom?
Ciao ho risolto il deep sleep, ma l'audio in chiamata su mokee non funziona, se qualcuno ha già trovato o provato delle soluzioni può consigliarmi?
Come hai risolto il deepsleep?
Ho fatto quello che ha riportato il post a inizio pagina.
Ma continuo a non riuscire ad aggiornare a release recenti mokee, sono fermo a release 26/09/2014
Ho notato anche che si surriscalda molto velocemente, utilizzandolo in cose banali. A voi capita?
Ciao finalmente con la nuova release mokee hanno risolto il problema dell'audio in chiamata.
Cmq se navighi in 3g scaldano sempre questi telefoni,ho letto il post ora scusa.