Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
É bhè! Non a caso la battuta iOS-Android-Cyano, non l'ho sparata tanto per ;)
La cosa che mi colpisce in particolare, sono il potente firewall, la possibilità (che ricordi) di abilitare il root direttamente dalle impostazioni in seno alla Rom stessa, particolari accorgimenti per la sicurezza dei propri dati ed altre cosine del genere.
Confermo tutto.
Quote:
Ah, il cambio temi, che oltre alla home, cambia icone, caratteri e colori a tutto il sistema (questo é il particolare più bello), con la possibilità di personalizzare ogni singolo aspetto :)
Purtroppo per scaricare gli infiniti temi, devi crearti un account xiaomi, e fin qui non sarebbe nulla, ma al momento di confermare, sembra inizi a creare un backup in cloud di tutti i tuoi dati, contatti, foto.... Alcune scritte in mandarino non mi aiutavano a capire e a quel punto ho sospeso tutto.
-
Quote:
pop14
Confermo tutto.
Purtroppo per scaricare gli infiniti temi, devi crearti un account xiaomi, e fin qui non sarebbe nulla, ma al momento di confermare, sembra inizi a creare un backup in cloud di tutti i tuoi dati, contatti, foto.... Alcune scritte in mandarino non mi aiutavano a capire e a quel punto ho sospeso tutto.
Sapevo della "novità" (che non mi é piaciuta molto debbo dire) dell'account (prima non c'era bisogno di nessun account per cambiare tema) ma questa del cloud mi é nuova.
Hai notato se é possibile fare qualcosa attraverso impostazioni?
Cmq, mi sembra che nei forum ufficiali/unofficiali, vi siano le raccolte a pacchetto (da aggiungere manualmente) dei vari temi più in voga.
-
Quote:
fracarro
Sapevo della "novità" (che non mi é piaciuta molto debbo dire) dell'account (prima non c'era bisogno di nessun account per cambiare tema) ma questa del cloud mi é nuova.
Hai notato se é possibile fare qualcosa attraverso impostazioni?
Cmq, mi sembra che nei forum ufficiali/unofficiali, vi siano le raccolte a pacchetto (da aggiungere manualmente) dei vari temi più in voga.
La mia era stata solo una prova, credo che i temi li scaricherò altrove.
Probabilmente il backup si può interrompere o evitare, ma non so per quale motivo, passando attraverso il link di verifica in mail, mi sono apparse scritte in cinese che mi hanno fatto perdere il controllo della situazione... :eek::eek:
-
Quote:
pop14
La mia era stata solo una prova, credo che i temi li scaricherò altrove.
Probabilmente il backup si può interrompere o evitare, ma non so per quale motivo, passando attraverso il link di verifica in mail, mi sono apparse scritte in cinese che mi hanno fatto perdere il controllo della situazione... :eek::eek:
Capisco, magari con un pò di pazienza e tranquillità, si può venirne a capo e avere anche la soluzione per evitare il cloud :)
ps: Aggiornamento; pare che leggendo nel thred della SpiritFM: [APP] Spirit FM - xda-developers (post 2),Lo Xperia Z sia supportato (monta lo stesso nostro SoC, quindi presumo, anche lo stesso chip audio/wifi/BT).
Ora, chiedo che qualcuno faccia da "cavia" :p installando l'apk sulla MIUI e provando i vari metodi (Sony Z, Qualcomm Inten, MIUI+ALSA e Co.)
Fateci sapere, che se funzica.... :)
ps2: nel caso non funzionasse con il 1mo metodo, abilitate manualmente il BT e ripetete le operazioni ( riavviate sempre il device per sicurezza, per ogni prova che fate)
Grazie :)
-
Nessuna "cavia" a disposizione quindi? rotfl rotfl rotfl
-
Io sono arrivato a casa ora, ma sono un po' cotto.. mi sa che provo domani onde evitare casini.. rotfl
-
Ho fatto un primo tentativo stamattina, scaricato apk (quello del xperia_z), ma esce questo messaggio.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/a6edeny4.jpg
-
Caro pop14, mi cadi sul pisello vegetale rotfl
Spirit2, al momento supporta pochi device, bisognerebbe provare col classico Spirit1 :)
-
Immaginavo di non aver capito un ca@@ ;)
-
ragazzi anche a me piace la miui ma quando la provai tornai indietro a causa della traduzione acazzum. Mi confermate che ora è COMPLETAMENTE in italiano in ogni suo aspetto? Poi anch'io mi ritrovo con 3 e ho letto del problema del roaming dati.. si risolve? Grazie
ok mi sono risposto già da solo provandola.. non fa per me