Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Ma se sei sulla miui :p;)
hihihi! ^O^
Giusto, avevo dimenticato di specificare il mio dannato e sviscerato amore per l' interfaccia MIUI sulla stock :p ;)
-
Quote:
Varidoianis
Io non sono così entusiasto dell'ArtMod. Come batteria mi dura praticamente come la stock lg con kitkat. In più noto una fluidità un filino inferiore a quella stock. Per non parlare del problema della fotocamera che scatta foto in qualità molto più bassa rispetto alla stock.
Sapere per caso se la MIUI per funzionare ha bisogno sempre della phil come recovery? Perchè se stavolta va bene anche la tw, la flasho. Altrimenti ripristino il backup della stock lg.
Prova a flashare male che va ripristini.
Ognuno giustamente ha i suoi gusti.
-
Scusate perché dite che l artmod ha il bug dell'orario che lo visualizza solo in formato 12h? A me segna tranquillamente le 21 e 27!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Varidoianis
Scusate perché dite che l artmod ha il bug dell'orario che lo visualizza solo in formato 12h? A me segna tranquillamente le 21 e 27!
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Non è un problema di tutti e non so il perché! So solo che è avvenuto dopo l' aggiornamento a kitkat
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Varidoianis
Androidiani App
infatti io lo tengo, ma sinceramente "me ne fotto" :)
-
Quote:
Varidoianis
Androidiani App
Se spengo e riaccendo il telefono l'orario diventa in 12h, è un bug di kitkat LG che ha qualcuno,non tutti.
Bug da poco cmq.
Cartman come ti trovi?
-
Quote:
paolinhos
Se spengo e riaccendo il telefono l'orario diventa in 12h, è un bug di kitkat LG che ha qualcuno,non tutti.
Bug da poco cmq.
Cartman come ti trovi?
Devo dire molto bene, ho anche installato gravitybox per compensare alcune mancanze e mi sto avvicinando a quello che avevo prima ma con una stock che è sicuramente più stabile.
Mi mancano solo le notifiche in lockscreen che trovo comodissime ma ogni modulo xposed provato non funziona, peccato mi accontenterò.
Comunque sto provando la google camera sulla artmod e funziona meglio di quella stock, funziona panorama e photoshere (ho visto solo che si vede l'immagine nel quadratino),
finché non risolveranno i bug sulla pacman rimango con questa poi vediamo.
Il GPS mi sembra un pochino meno performante che sulla PAC ma va bene comunque, peccato per la gestione ereditata della luminosità automatica, per il resto tutto bene.
-
X le notifiche in lockscreen prova peek
-
Quote:
paolinhos
X le notifiche in lockscreen prova peek
l'ultima volta che ho provato peek consumava troppo, tu intendi quella contenuta dentro xblast o dove?
-