Visualizzazione stampabile
-
Basta anche semplicemente disabilitare il thermal config e in qualsiasi benchmark grafico, si ottengono prestazioni pressocchè identiche (merito della risoluzione 1280x768, del nostro schermo, che fà lavorare meno la CpU) e in alcuni casi anche maggiori di un Krait overclockato come quello di un galaxy S4.
Se ci si pensa bene, tra la dicitura "Pro" e "Krait300", non c'è poi questa differenza (la micro architettura della CpU è identica).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Basta anche semplicemente disabilitare il thermal config e in qualsiasi benchmark grafico, si ottengono prestazioni pressocchè identiche (merito della risoluzione 1280x768, del nostro schermo, che fà lavorare meno la CpU) e in alcuni casi anche maggiori di un Krait overclockato come quello di un galaxy S4.
Se ci si pensa bene, tra la dicitura "Pro" e "Krait300", non c'è poi questa differenza (la micro architettura della CpU è identica).
E da dove si disabilita?
-
Da Dialer; 3845#*975# e poi dirigersi alla voce ""thermal daemon mitigation OFF"
Settare su "true"/On e riavviare.
ps. ovviamente con questa impostazione, si lascia libera la CpU di lavorare alla sua massima frequenza, quindi se giochi, il calore generato sarà maggiore (in cambio però di prestazioni superiori).
-
Quote:
fracarro
Da Dialer; 3845#*975# e poi dirigersi alla voce ""thermal daemon mitigation OFF"
Settare su "true"/On e riavviare.
ps. ovviamente con questa impostazione, si lascia libera la CpU di lavorare alla sua massima frequenza, quindi se giochi, il calore generato sarà maggiore (in cambio però di prestazioni superiori).
Si ma non va questo codice su Cyano :(
-
Ah bhè, mi riferisco alla stock, per le altre Rom/Custom, in genere quel valore non è presente per via del diverso kernel/modifiche al kernel originario.
Le Custom in genere, lasciano il valore stock massimo su CpU.
ps: oppure hanno dei settings specifici al loro interno.
-
Sulla cyano non credo ci sia bisogno.
-
Questo è quello che fa S4.. Naturalemnte bisogna considerare che la risoluzione è piu alta.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ltwzy.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sto meditando se flashare Lollipop ma a quanto leggo in giro anche sui nexus da un monte di problemi..
X i patiti del numerino io mi tengo la mia 4.4.2 in cui funziona tutto (a parte il bug dell'ora).
Hanno rilasciato una bella beta pubblica mi pare,che figuraccia Google.
E c'è chi si lamenta degli aggiornamenti di LG.
-
Quote:
paolinhos
Sto meditando se flashare Lollipop ma a quanto leggo in giro anche sui nexus da un monte di problemi..
X i patiti del numerino io mi tengo la mia 4.4.2 in cui funziona tutto (a parte il bug dell'ora).
Hanno rilasciato una bella beta pubblica mi pare,che figuraccia Google.
E c'è chi si lamenta degli aggiornamenti di LG.
Avrà pure i suoi problemi però ormai sono abituato a questo tipo di fluidità, non tornerò indietro nemmeno per sogno.
Chiedo questo tipo di interfaccia sin da quando avevo un optimus sol con android 2.3 e finalmente l'ho avuta.
Totalmente bianca, tendina delle notifiche finalmente rinnovata e senza il minimo lag/delay, animazioni fluide e realistiche, tutti i bug saranno fixati nel giro di qualche mese quindi c'è ben poco di cui lamentarsi.
Se la vuoi provare ricordati di dare un'occhiata al mio kernel che migliora ulteriormente velocità e fluidità del sistema.
-
Grazie loller ma al momento resto con l'artmod!