Visualizzazione stampabile
-
Forse perche non cambia nulla -.-
-
A me funzionò ,e se hai ina delle cm di dicembre il problema non l'avevo. Hai seguito fedelmente le indicazioni? Hai dato i permessi giusti e riavviato?
Hai montato la partizione in scrittura prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
A me funzionò ,e se hai ina delle cm di dicembre il problema non l'avevo. Hai seguito fedelmente le indicazioni? Hai dato i permessi giusti e riavviato?
Hai montato la partizione in scrittura prima?
No ma a me persiste il problema anche se flasho il kdz :( non so piu che fare
-
Quote:
cartman73
E'un vecchio bug risolto da metà novembre. Se cerchi nei thread qui trovi la soluzione
Ciao cartam scusa se ti disturbo,potresti consigliarmi una ROM visto che quella che sto usando va malissimo e tutte le versioni PAC che ho provato dopo agosto hanno il problema della seconda chiamata
..
-
Puó essere che la cyano abbia corrotto qualche file interno e adesso anche utilizzando il kdz non riesco piu a ripristinarlo...Non so piu che pensare...so solo che la seconda chiamata non mi funziona con nessuna rom ne custom ne stock
-
Quote:
omalament
Ciao cartam scusa se ti disturbo,potresti consigliarmi una ROM visto che quella che sto usando va malissimo e tutte le versioni PAC che ho provato dopo agosto hanno il problema della seconda chiamata
..
Uso la artmod, mi trovo molto bene e non consuma molto.
@Zed93, hai provato a flashare con flash tool 2014 usando la modalità che formatta tutto? Hai provato a fare wipe di system? La sdcard?
-
Quote:
cartman73
@
Zed93, hai provato a flashare con flash tool 2014 usando la modalità che formatta tutto? Hai provato a fare wipe di system? La sdcard?
Ciao cartman,grazie di avermi risposto,mi dai qualche info in più qualche link dove prendere questa room e anche se ce bisogno di flashare anche il kernel.
-
Quote:
cartman73
@
Zed93, hai provato a flashare con flash tool 2014 usando la modalità che formatta tutto? Hai provato a fare wipe di system? La sdcard?
Si si quando flasho un kdz uso sempre la modalità cse
E quando flasho una rom faccio tutti i wipe ossia wipe data/factory reset wipe cache e dalvik e poi format(system cache boot data)
e a volte anche la sdcard....Ma niente sempre il solito problema
-
Quote:
cartman73
@
Si si quando flasho un kdz uso sempre la modalità cse
E quando flasho una rom faccio tutti i wipe ossia wipe data/factory reset wipe cache e dalvik e poi format(system cache boot data)
e a volte anche la sdcard....Ma niente sempre il solito problema
-
2 allegato(i)
Quote:
omalament
Ciao cartman,grazie di avermi risposto,mi dai qualche info in più qualche link dove prendere questa room e anche se ce bisogno di flashare anche il kernel.
Se cerchi artmod su xda la trovi subito, il kernel uso quello suo ma molto usano il solid (sempre da xda) . È su base LG europea con interfaccia del g3. Sul thread trovi gli screenshot. Se usi xposed e g3 teawkbox la personalizzati come vuoi, io sto usando il tema Android L