Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
omalament
Ciao cartman,grazie di avermi risposto,mi dai qualche info in più qualche link dove prendere questa room e anche se ce bisogno di flashare anche il kernel.
Se cerchi artmod su xda la trovi subito, il kernel uso quello suo ma molto usano il solid (sempre da xda) . È su base LG europea con interfaccia del g3. Sul thread trovi gli screenshot. Se usi xposed e g3 teawkbox la personalizzati come vuoi, io sto usando il tema Android L
-
Oggi ho installato l'ultima versione della ART sul mio optimus G, avete anche voi il bug che se cliccate sul multiwindows dalla sezione "app recenti" va in force close systemUI?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me funziona bene,quando hai fatto il setup hai scelto il multiwindow x g2?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Come da vostro suggerimento, ho flashato la artmod v 5.4 da dicembre e fino da allora, oltre ai soliti bug, tutto ok va a meraviglia. Ora per curiosità, ho aperto l' App comparsa dopo l' installazione riguardante l' aggiornamento via ota della ROM per controllare se ci fossero aggiornamenti: è comparsa la versione 6. Ora mi domando: è stabile? Vale la pena fare l' aggiornamento? Se si basta aggiornare tramite l' app? Mi consigliate backup? Grazie e scusate le troppe domande! Ciao a tutti!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Fai l'aggiornamento. X sicurezza fai il backup.
La versione è stabile la uso da quando è uscita.
-
Quote:
paolinhos
Fai l'aggiornamento. X sicurezza fai il backup.
La versione è stabile la uso da quando è uscita.
Ciao paolinhos ho aggiornato la Rom ed è andato tutto ok. L' unica cosa è che mi avverte che c' è un altro aggiornamento della v6 che porta alcune migliorie. Tuttavia quando provo a scaricarlo fa downloading e non scarica nulla. Capita anche a te?
-
Quote:
gatto95
Ciao paolinhos ho aggiornato la Rom ed è andato tutto ok. L' unica cosa è che mi avverte che c' è un altro aggiornamento della v6 che porta alcune migliorie. Tuttavia quando provo a scaricarlo fa downloading e non scarica nulla. Capita anche a te?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Devi andare in impostazioni > applicazioni > ota updates e cancelli i dati
-
Fatto. Ora non c' è più alcun aggiornamento. Ma quindi era un bug e non c' era nessun nuovo update?
-
rispetto ala v.6.0 nessuno.
-
Quote:
gatto95
Fatto. Ora non c' è più alcun aggiornamento. Ma quindi era un bug e non c' era nessun nuovo update?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Esatto! Su xda hanno detto così...