Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno sta usando o ha provato la nuova cm12... Io uso da ormai 2 mesi la artmod e mi ci trovo benone... Perciò volevo qualche opinione prima di un eventuale flash della cm, soprattutto per fluidità e durata batteria, due qualità assolute della artmod...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkom
Buon pomeriggio a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno sta usando o ha provato la nuova cm12... Io uso da ormai 2 mesi la artmod e mi ci trovo benone... Perciò volevo qualche opinione prima di un eventuale flash della cm, soprattutto per fluidità e durata batteria, due qualità assolute della artmod...
Ho fatto una prova con la Nightly della settimana scorsa e non andava in deep sleep "manco a carci", quindi tolta dopo aver fatto un giro.
Mi sembrava a posto per il resto, tolto che no funziona NFC, GPS e qualche altra cosa.
io lascerei stare per ora.
-
Quote:
cartman73
Ho fatto una prova con la Nightly della settimana scorsa e non andava in deep sleep "manco a carci", quindi tolta dopo aver fatto un giro.
Mi sembrava a posto per il resto, tolto che no funziona NFC, GPS e qualche altra cosa.
io lascerei stare per ora.
Grazie mille!
-
Se metti la 5.0.2 madness qualcosa io l'avevo provata e funzionava tutto tranne la radio fm.
-
Salve, spero di non postare nella sezione sbagliata.
leggevo tra i vari trend poichè ho intenzione di cambiare la
immagine al mio telefono. ho su la JB originale e al momento mi trovo con
l' aver istallato la recovery TWRP v2.6.3.0
tra le varie immagini vorrei una versione stabile e credo che la artmod v7 faccia al caso mio,
chiedo...come la metto su ? oltre al file dell'immagine (già preso), devo avere le gap ? dove le trovo ?
grazie e scusate se ho scritto qualche fesseria, ciao.
-
Quote:
bobster
tra le varie immagini vorrei una versione stabile e credo che la artmod v7 faccia al caso mio,