Scusate ragazzi ho scaricato dal play store freegee e ho tutte le funzioni tranne la voce "unlock my g".. Sapete per caso come mai?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ho scaricato dal play store freegee e ho tutte le funzioni tranne la voce "unlock my g".. Sapete per caso come mai?
In alternativa si chiama unlock bootloader e ci sono due versioni, classica e mako (nexus 4). Io consiglio quest'ultimo.
Puoi anche flashare la twrp, basta e avanza per flashare quello che vuoi :)[/QUOTE]
Ah capito.. Perchè leggevo ovunque praticamente che tutti si trovano bene con la cwm e che è la migliore..
Ah capito.. Perchè leggevo ovunque praticamente che tutti si trovano bene con la cwm e che è la migliore..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
La cwm è un progetto morto a quanto lessi nel thread delle gapps di paranoid ed è la causa di installazioni fallite del suddetto pacchetto.
Twrp è più avanzato, ma sei libero di scegliere, ci mancherebbe.
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di una mano! Sono arrivato al punto del nandroid backup e non riesco a trovare il file per salvarmelo sul pc!! Ho provato giá a farlo 2 volte ma niente! Non lo vedo ne da pc ne da telefono.. Ho provato anche con altri software di gestione file come Es gestore file e solid explorer ma nulla....
Scusate Es file explorer volevo dire....
Che recovery hai installato?
OK fatto tutto ragazzi! L'unica cosa è che non riesco a far partire titanium backup perché ho perso i permessi di root -.- e non posso fare il restore! Come posso risolvere?? :(
Scusa che rom hai installato? L'artmod ha i permessi di root.
Ah scusa, nono ho installato la cyanogen 12 alla fine :)