Le cm non vanno sul nostro G,c'è poco da fare.
Visualizzazione stampabile
Le cm non vanno sul nostro G,c'è poco da fare.
Ma adesso non è ancora uscita una versione stabile comunque.. Dici che quando uscirà ci saranno comunque problemi?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ci sono sempre problemi con le cm x il g.
Almeno per quello che ho visto in questi 2 anni.
Buongiorno ragazzi.. Ecco stamattina mi ha fatto una cosa strana il telefono, però non capisco se è la batteria o se è per colpa della ROM.. Praticamente vado per staccare il telefono dalla carica e me lo ritrovo all' 80% di carica dopo essere stato tutto la notte attaccato 😒 però appunto ho dei dubbi sulla batteria perchè anche prima di installare la ROM sembrava che la batteria mi iniziasse a dare qualche problemino....
A me a volte l'ha fatto ho risolto cambiando il cavetto x la ricarica.
Ah.. Ma fino a ieri mattina quando lo staccavo era al 100%.. Con la stock mi ero accorto, qualche giorno prima di installare la cm, che ogni tanto mi andava giù del 5 o 10% di botto....
Uhm allora no.
Eh appunto.. 😞 infatti proprio oggi mi serviva al 100% perchè volevo giusto fare la calibrazione della batteria per provare a vedere se poteva servire a qualcosa ma non ce l'ho fatta..
Si, capitato anche a me con la artmod 6 basata sulla stock v20A, spesso la reale percentuale non viene aggiornata...
Penso sia la batteria, devo decidermi a comprare un power bank d'emergenza per le trasferte...
Comunque sia, con cyanonon ho queste cadute immediate di 10 punti, seppure consumi abbastanza...
Mah, prima di questo cellulare avevo un s3 con batteria removibile, inutile dire che la prossima volta cercherò un modello di cui esistano ricambi estraibili.
Si, capitato anche a me con la artmod 6 basata sulla stock v20A, spesso la reale percentuale non viene aggiornata...
Penso sia la batteria, devo decidermi a comprare un power bank d'emergenza per le trasferte...
Comunque sia, con cyanonon ho queste cadute immediate di 10 punti, seppure consumi abbastanza...
[quote name="Ale1510" post=6628203]Eh appunto.. 😞 infatti proprio oggi mi serviva al 100% perchè volevo giusto fare la calibrazione della batteria per provare a vedere se poteva servire a qualcosa ma non ce l'ho fatta..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mah, prima di questo cellulare avevo un s3 con batteria removibile, inutile dire che la prossima volta cercherò un modello di cui esistano ricambi estraibili.[/QUOTE]
Infatti anche io pensavo la stessa cosa però pensavo anche di rimanere su Lg per il prossimo cioè tipo G2 o G3 e ora non ricordo se le batterie sono estraibili o no ma mi pare di no..