Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
[quote name="Ale1510" post=6665342]Dopo un mese che provai la cm12 son ritornato alla artmod 7.
Troppi bug, troppi blocchi.
Ciao Korgar! Ah alla fine hai ceduto?? :D io per il momento resisto, comunque sembra stia migliorando secondo me dai :D Va beh che io l'ho installata solo il 17 febbraio quindi non è nemmeno un mese..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, mi serve un telefono funzionante e purtroppo la cm ha ancora troppi difetti.
Per esempio non fa belle foto, il governor cpu si pianta spesso, registro chiamate sballato (chiamate effettuate viste come ricevute), consumi eccessivi.[/QUOTE]
A me le chiamate risultano corrette, mentre la fotocamera faceva pietà prima e ora è uguale anzi forse anche peggio perché si vede scurissimo! Però poi dopo che hai scattato e vai a vedere in galleria la foto non è scuraa normale..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
La fotocamera con l'artmod va bene invece..
-
Quote:
paolinhos
La fotocamera con l'artmod va bene invece..
Però la qualità rimane la stessa giusto? Comunque più avanti quando mi stuferò della cm12 proverò sicuramente l'artmod! Ma voi avete quella di base diciamo o altro? Perchè quando volevo installare una rom Cartman mi aveva gentilmente suggerito di installare anche xposed g3 (se si chiama cosi) per avvicinarmi a Lollipop..
-
No funziona meglio perché ha i driver LG cosa che sulla cm non c'è.
-
Quote:
paolinhos
No funziona meglio perché ha i driver LG cosa che sulla cm non c'è.
Ah cavolo questo è un punto a favore allora.. Stavo guardando già qualcosina su xda.. Ma per xposed e il modulo g3 tweaksbox poi trovo sempre tutto su xda?
-
-
Quote:
paolinhos
Si trovi tutto li.
Perfetto grazie..
-
Ovviamente chiedo a voi che siete più esperti, come mai l'ultima nightly della cm12 risale al 4 marzo? Gli aggiornamenti non dovrebbero uscire ogni giorno in teoria?
-
Quote:
Ale1510
Ovviamente chiedo a voi che siete più esperti, come mai l'ultima nightly della cm12 risale al 4 marzo? Gli aggiornamenti non dovrebbero uscire ogni giorno in teoria?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Forse stanno lavorando su lollipop 5.1.
-
Quote:
Korgar
[quote name="Ale1510" post=6667057]Ovviamente chiedo a voi che siete più esperti, come mai l'ultima nightly della cm12 risale al 4 marzo? Gli aggiornamenti non dovrebbero uscire ogni giorno in teoria?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Forse stanno lavorando su lollipop 5.1.[/QUOTE]
Ah può darsi.. Quindi se è cosi ci vorrà un bel po' prima che esca il prossimo aggiornamento giusto?