Visualizzazione stampabile
-
Questo in realtà è un problemma secondo me del telefono perche anche io l ho briccato una volta ecco perche serve il nandroid backup, pero non ho instsllato nessuna rom ho cambiato il kernel che pero non.era ancora al 100%compatibile, pero cmq è andato in brick totale senza nessuna possibilità di riprostinarlo infatti l ho mandato in adsistenza, prima di questo pero ho avuta tsnti lg samsung e sony ma non è mai successo questo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Cmq. Per la plug&pop sulla stock si puo mettere? Poi per quanto riguarda la frequenza massima della gpu da me è 450 cosa mi consigli e altre impostazioni di trikersmod tu come.mi consigli impostarlo??
-
Facio Screenshot di Trickstermod e ti metto qua. Plug&Pop non si puo mettere sulla Stock 4.4.2 perche devi avere UI di GG3. Sling ha base di GG3 per questo c'e possibilita di averlo.
-
Ok grazie, il plug&pop invece come faccio ad attivarlo, sulla stock o anche su un altra rom
-
Non ho capito per l'artmod cosa intendete per "sistema va giù dopo 2 ore"?
Che vuol dire?
Io ho l'artmod v7 da quando è uscita e non mi ha mai dato mezzo problema..
-
Paolinhos scusa ma tu come recovery quale hai usato?
-
Prima cosa non ho scritto cosi "sistema va giù dopo 2 ore" ho scritto sistema crollato se non capisci mi dispiace non mi va riscrivere, se a te ArtMod non ha creato nessun problema va benissimo. Io invece avevo un sacco di problemi pure con games, giocando in Asphalt 8 Touch funzionava male con kernel ArtMod e con kernel Solid v16 e v15.
Sling e molto piu fluido di ArtModv7 e giochi vanno molto meglio, questo per me molto importante.
costanic18 Plug&Pop non funziona sulla Stock 4.4.2 solo su Sling e ArtModv7 pero se cambi a Custom kernel perdi questa opzione.
-
Ok crollato,ma che vuol dire?
Scusa ho letto tutti i post ed ho mischiato un po di cose.
Ti è crashata?
-
Prima mi scomparsa icona di GooglePlay poi la Batteria al inizio segnalava 30% poi 80% e alla fine non capivo niente. Forse per questo che ho usato Solid kernel. Pensavo ripristinando kernel di ArtModv7 risolvo problema ma niente da fare. Secondo me va molto meglio Sling conviene di provarlo.
Sconsigliato kernel Jolla giochi lagano da paura.
-
Boh la proverò allora prima o poi.
Quote:
Originariamente inviato da
costanic18
Paolinhos scusa ma tu come recovery quale hai usato?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
La Cwm con sopra la philztouch.
Si cda la dovresti trovare.