CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 94 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 931
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO] Consigli: Rom, Kernel e Modding LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Recovery per LG Optimus G

    - E975 (E976, E977, E987, F180) - CWM v6.0.4.5 Revovery Touch. -Consigliato per Sling
    Zippyshare.com - CWM Recovery Touch v6.0.4.5_E975.zip
    - E975 (E976, E977, E987, F180) - Philz_Touch_6.23.3
    https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...23.3-e975.zip/
    Philz_Touch_6.57.9, tutti modelli di Optimus G -Consigliato per Sling
    https://drive.google.com/folderview?...cycXpfRkU#list
    - E975 (E976, E977, E987, F180) TWRP v2.8.4.0: -Consigliato per lolipop anche ArtModv7
    twrp_2.8.4.0_geehrc

    Sono versioni in formato "zip" allora dovete installare da Recovery -- ho controllato tutte le versioni.

    Se volete fare la Copia di "IMEI" e "Baseband" dovete installare su telefono questa applicazione "ma.halfdroid.partitions-1"

    Ricordate anche di callibrare la bateria ogni volta che cambiatte la Rom.
    Ultima modifica di Alfredo1234; 17-03-15 alle 21:57

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come calibri la batteris te?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #803
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con questa applicazione.
    Battery Calibration
    https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration

    Devi caricare al 100% la batteria, staccare da caricatore telefono e avviare "Battery Calibration" accettare Root e cliccare Battery Callibration adesso devi scaricare la Batteia usando normalmente telefono senza attacare al Caricattore o PC. Questa operazione dovresti fare almeno due o tre volte, cosi eviterai strani eventi tipo caricando al 100% dopo 2 minuti ti scende a 89% o 92%.

    Devi fare ogni volta quando cambi Rom o kernel.
    Ultima modifica di Alfredo1234; 17-03-15 alle 23:16

  5. #804
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Devo dirti, la uso da ieri, non ho trovato nessun problema, batteria fin'ora normale, velocità di sistema buona ( io tengo il telefono a 1.35 Ghz per risparmiare batteria) ho messo ke mie app, 170 e funziona tutto bene.. Ma voglio testarla bene prima di dire qualcosa a riguardo.
    Come pro, ho un po più segnale, come bug invece ho trovato che nin fa gli screenshot dai video.

  6. #805
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ho mai provato fare screenshoot durante il video allora non te lo so dire a riguardo. Non lo sapevo nemeno che si puo fare in realta.

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo sapere in base alle vostre esperienze su cm, più o meno quali sono i tempi per iniziare ad avere versioni stabili della cyano? Mi sembra di aver capito che si chiamano snapshot quelle più stabilì ed escono una volta al mese..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ale1510 ho provato ieri la cm 12 per curiosità ms ti dici che ha ancora tanti bug e dopo qualche ora di uso l(whatsapp,messaggi,facebook,email, e qualche chemata)il telefono andava lentissimo, ho provato con un riavvio del telefono ma sempre la stessa cosa, non è per niente stabile!!

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  9. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costanic18 Visualizza il messaggio
    Ale1510 ho provato ieri la cm 12 per curiosità ms ti dici che ha ancora tanti bug e dopo qualche ora di uso l(whatsapp,messaggi,facebook,email, e qualche chemata)il telefono andava lentissimo, ho provato con un riavvio del telefono ma sempre la stessa cosa, non è per niente stabile!!

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ciao costanic18 io l'ho installata dal 17/02 e fin'ora problemi di quel tipo non ne ho avuti.. Avevo il problema delle applicazioni che mi si aprivano random e me le trovavo aperte nel task manager ma con l'aggiornamento successivo è stato risolto.. Poi qualche crash ogni tanto e la batteria che ogni tanto scende o sale di botto..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bhe comunque sia è sconsigliata la cm12 se in.un futuro aggiornamento diventa più stabile e la durata della batteria arriva almeno come la stock la metto e non la tolgo più perche è molto carina! Ti consiglio la sling_3.3.01 che con solid chernel è molto fluida e la batteria è più o meno come la stock pero lo dovuta togliere perché non mi ha stupito tantissimo, il task manager è scomodo e per me questo è importante! Ma se vuoi provala è molto bella! Una domanda che adesso faccio io a voi, una rom con android Lollipop che sia piu fluida della cm12 conoscete?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costanic18 Visualizza il messaggio
    Bhe comunque sia è sconsigliata la cm12 se in.un futuro aggiornamento diventa più stabile e la durata della batteria arriva almeno come la stock la metto e non la tolgo più perche è molto carina! Ti consiglio la sling_3.3.01 che con solid chernel è molto fluida e la batteria è più o meno come la stock pero lo dovuta togliere perché non mi ha stupito tantissimo, il task manager è scomodo e per me questo è importante! Ma se vuoi provala è molto bella! Una domanda che adesso faccio io a voi, una rom con android Lollipop che sia piu fluida della cm12 conoscete?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ti ringrazio ma per il momento rimango qui, anche perchè la batteria iniziava comunque a darmi qualche problemino con la stock

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 81 di 94 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy