Carbon kernel stock
Visualizzazione stampabile
Carbon kernel stock
Uhm,geo localizzazione attiva o no? Dalvik od art?
Io quei tempi li facevo all' inizio con batteria nuova (facevo pure di più a dire il vero).
ragazzi ma come fate a trovarvi bene con la Carbon? Fa foto peggiori che con la CM11..
http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/ugeve8e6.jpg appena scattata..
Non ho detto che vengono male ma che vengono peggio.. Bisogna fare un paragone non foto cosi a caso. Io l'ho fatto, provando anche lo zoom al massimo inquadrando una scritta, nel mio caso il titolo di un cd. Con la Carbon non si leggeva, con la cm11 si(non fa miracoli eh, ma ha un pizzico di qualità in piu). Per non parlare del fastidioso resize dell'immagine quando scatti o quando metti a fuoco.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Bon a me pare che con la carbon il g sia rinato da un punto di vista della batteria ed android stock a me piace da pazzi.
Presi il g per il motivo che aveva la radio FM ed in quel periodo qualità/prezzo era il top.
Ora che mi hanno messo la radio FM sulle aosp credo che le proverò tutte piano piano.
Oggi il telefono aveva seri problemi.. Mai usato, 7 ore di scuola, 60% da 100%, staccato alle 6:50, tutto in 3g senza usarlo però
mai successo, hai messo wakelock detector per controllare cosa sia stato?
con quale rom?
Carbon.. Il problema non l'ho trovato, ho risolto parzialmente riavviando e togliendo google drive, ma ciucca ancora un po' in 3g.. Domani sarà una giornata super stress con 2h 30m di viaggio
3g ciuccia una cifra purtroppo.
Ci vorrebbe un kendo con undervolt.
Io lo cerco ma serve uno col quale mi continui a funzionare la radio FM appunto.