fixata:
Music Fix For 4.1.3
Grazie della cordiale accoglienza @fracarro
Azz.. che peccato, sembra promettere bene, ma come per tutte le cose al giorno d'oggi, se non c'è marketing non c'è futuro.. mah, personalmente continuo a tenere incrociate le dita.. Linux "puro" su smartphone dev'essere una cosa pazzesca...
Tornando in topic, ieri quando ho provato la miui, a parte la sd virtuale e qualche app in cinese (ho provato a scaricare qualche tema ma mi sono fermato a "¥π√¢&\}$#", non ho avuto problemi.. girava fluida, ma continuavo a cercare l'app drawer
![]()
Il fatto è che ad oggi non riesco ancora a trovare una ROM (AOSP, AOKP, CM, PA... ecc.. ) che mi soddisfi come la stock..
Ps: è uscita la SavvyV5, ha qualche piccolo lag (dicono), ma la sto tenendo d'occhio, e magari più tardi la provo anche..))
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Esattamente))
Piccolo racconto, in questi giorni giocavo a Scala40 con degli amici.. chi con iPhone5 chi Nexus5 e chi con XperiaZ, come al solito manca un foglio ed una penna per segnare i punteggi.. e lì mi viene il colpo di genio.. tiro fuori il mio OG che per l'occasione avevo vestito con la cover Nillkin hard Black, lo metto in landscape e avvio quickmemo... Oooooohhh... e tutti zittiiii!!! Ahahahhahha![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Fai delle prove, non c'è bisogno di riavviare.. imposti il volume al massimo e fai partire una canzone col player, se distorce chiudi il player e prova ad abbassare di 2 alla volta.. se non ricordo male quando avevo provato la CM11 l'avevo messo intorno ai 6 dB per far si che non distorcesse..![]()
Gheghe (04-01-14)
OK grazie Davil ora faccio la prova subito
Davil333 (04-01-14)
LOLOLOLOLOLOL!!
Stessa faccia che ha fatto un mio parente ifognano, quando gli ho fatto scrivere un appunto nel quikmemo
Cmq, per il drawer, non penso sia molto difficile ricreare un layer, che attraverso link alla home, possa aggiungere un contenitore di apps.
Sarebbe bello se si potesse scegliere indifferentemente e direttamente dal launcher MIUI![]()
Ahahhah sto ancora ridendo..comunque, mi sa che la rimonto la Miui, l'interfaccia mi è piaciuta abbastanza, e la voglio provare un po'.. poi @reking71 ha postato il fix per il player audio
![]()
É bhè! Non a caso la battuta iOS-Android-Cyano, non l'ho sparata tanto per
La cosa che mi colpisce in particolare, sono il potente firewall, la possibilità (che ricordi) di abilitare il root direttamente dalle impostazioni in seno alla Rom stessa, particolari accorgimenti per la sicurezza dei propri dati ed altre cosine del genere.
Ah, il cambio temi, che oltre alla home, cambia icone, caratteri e colori a tutto il sistema (questo é il particolare più bello), con la possibilità di personalizzare ogni singolo aspetto
Se la stupri, mi raccomando non fargli troppo male
Mi piacerebbe sapere, quanta mem occupa con gli opportuni accorgimenti (non che la cosa sia un problema con 2GB) e se esiste qualche apk rinominato e nascosto nei meandri del sistema.
ps: come benchmark usa 3DMark, voglio/potete rendermi/vi, se la pUtenza della GpU, sia ai massimi livelli di fluidità tra un frame e l'altro![]()
Ultima modifica di fracarro; 04-01-14 alle 23:57