CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 931
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO] Consigli: Rom, Kernel e Modding LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Per quello che ho potuto verificare, non ho riscontrato bug (tranne l'app musica che crasha all'avvio e si chiude).

Ci ho smanettato parecchio tra ieri e stamattina, sempre senza sim card.
    Quindi non ho potuto verificare il consumo batteria con 3g attivo (giusto per la cronaca, non c'è l'opzione LTE) e il problema del roaming.

È piuttosto affamata di ram (come tutte le miui), anche con poche app installate, ma questo non pregiudica assolutamente la fluidità.

Se la batteria tiene con 3g attivo, il suo utilizzo giornaliero è sicuramente possibile.
    fixata:
    Music Fix For 4.1.3

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato reking71 per il post:

Davil333 (04-01-14),pop14 (04-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ciao e ribenvenuto tra di noi buon davil

Tranquillo per quella situazione, ho constatato personalmente (giri fra vari forum, anche Linuxiani), che nessuno se lo caga di striscio

(peccato però, speriamo che il bacino di utenza si allarghi abbastanza da far ricredere seriamente nella bontà di questo software)

Per quanto riguarda chi soffre di roaming, nel file default.prop di system vi ritrovate quanto segue?

"ro.com.android.dataroaming=" - se si, dopo il segno "=" che voce trovate?

Per gli altri, avete trovato bug particolari (oltre quello della sd virtuale), che pregiudichino l'utilizzo giornaliero della MIUI?

Cmq stà storia della radioFM a me stà un pò sulle @@!

Eppure il MI2 (non la versione S), dovrebbe avere lo stesso chip del nostro, possibile che nessuno abbia tentato almeno un porting?

(secondo me é più probabile che ad oggi, nessuno caghi questo aspetto, tanto ci sono i dati operatore e quelle schifezze delle radio in streaming, per la gioia degli operatori, non certo nostra, maledetta, egoista e autodistruttiva specie umana )

Ricordo che con il Dual, erano riusciti nell'intento tempo addietro.

Possibile che nessuno riesca a mettere le sue sporche manaccie in un CM kernel?

ps: e l'HDMI dove lo mettiamo lol?

Grazie della cordiale accoglienza @fracarro

Azz.. che peccato, sembra promettere bene, ma come per tutte le cose al giorno d'oggi, se non c'è marketing non c'è futuro.. mah, personalmente continuo a tenere incrociate le dita.. Linux "puro" su smartphone dev'essere una cosa pazzesca...

Tornando in topic, ieri quando ho provato la miui, a parte la sd virtuale e qualche app in cinese (ho provato a scaricare qualche tema ma mi sono fermato a "¥π√¢&\}$#" , non ho avuto problemi.. girava fluida, ma continuavo a cercare l'app drawer

Il fatto è che ad oggi non riesco ancora a trovare una ROM (AOSP, AOKP, CM, PA... ecc.. ) che mi soddisfi come la stock..

Ps: è uscita la SavvyV5, ha qualche piccolo lag (dicono), ma la sto tenendo d'occhio, e magari più tardi la provo anche.. ))
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio

Il fatto è che ad oggi non riesco ancora a trovare una ROM (AOSP, AOKP, CM, PA... ecc.. ) che mi soddisfi come la stock..
    Effettivamente la colpa è del nostro G che gira troppo bene con la stock

Senior Droid L'avatar di Gheghe

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

Appunto a questo mi riferivo, la verità è che il team Cyano si preoccupa principalmente dei devices Samsung e i Nexus, anche perchè mi spiegate come mai un bug così importante (volume) non è stato ancora risolto? Può danneggiate lo speaker dell'OG e dopo varie segnalazioni non si sono nemmeno scomodati a cambiare un parametro per risolvere..

Comunque basta installare TricksterMod e dall'opzione suono abbassare il guadagno in dB..
    Su trickster mod in opzioni suono/ fixed gain(db) di base era impostato su 12, io lo abbassato a 10, dici che puo bastare?
    thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Effettivamente la colpa è del nostro G che gira troppo bene con la stock
    Esattamente ))

Piccolo racconto, in questi giorni giocavo a Scala40 con degli amici.. chi con iPhone5 chi Nexus5 e chi con XperiaZ, come al solito manca un foglio ed una penna per segnare i punteggi.. e lì mi viene il colpo di genio.. tiro fuori il mio OG che per l'occasione avevo vestito con la cover Nillkin hard Black, lo metto in landscape e avvio quickmemo... Oooooohhh... e tutti zittiiii!!! Ahahahhahha
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Su trickster mod in opzioni suono/ fixed gain(db) di base era impostato su 12, io lo abbassato a 10, dici che puo bastare?
    thanks
    Fai delle prove, non c'è bisogno di riavviare.. imposti il volume al massimo e fai partire una canzone col player, se distorce chiudi il player e prova ad abbassare di 2 alla volta.. se non ricordo male quando avevo provato la CM11 l'avevo messo intorno ai 6 dB per far si che non distorcesse..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Gheghe (04-01-14)

Senior Droid L'avatar di Gheghe

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

OK grazie Davil ora faccio la prova subito

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gheghe per il post:

Davil333 (04-01-14)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Esattamente ))

Piccolo racconto, in questi giorni giocavo a Scala40 con degli amici.. chi con iPhone5 chi Nexus5 e chi con XperiaZ, come al solito manca un foglio ed una penna per segnare i punteggi.. e lì mi viene il colpo di genio.. tiro fuori il mio OG che per l'occasione avevo vestito con la cover Nillkin hard Black, lo metto in landscape e avvio quickmemo... Oooooohhh... e tutti zittiiii!!! Ahahahhahha
    LOLOLOLOLOLOL!!

Stessa faccia che ha fatto un mio parente ifognano, quando gli ho fatto scrivere un appunto nel quikmemo

Cmq, per il drawer, non penso sia molto difficile ricreare un layer, che attraverso link alla home, possa aggiungere un contenitore di apps.

Sarebbe bello se si potesse scegliere indifferentemente e direttamente dal launcher MIUI

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Ahahhah sto ancora ridendo.. comunque, mi sa che la rimonto la Miui, l'interfaccia mi è piaciuta abbastanza, e la voglio provare un po'.. poi @reking71 ha postato il fix per il player audio

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ahahhah sto ancora ridendo.. comunque, mi sa che la rimonto la Miui, l'interfaccia mi è piaciuta abbastanza, e la voglio provare un po'.. poi @reking71 ha postato il fix per il player audio
    É bhè! Non a caso la battuta iOS-Android-Cyano, non l'ho sparata tanto per

La cosa che mi colpisce in particolare, sono il potente firewall, la possibilità (che ricordi) di abilitare il root direttamente dalle impostazioni in seno alla Rom stessa, particolari accorgimenti per la sicurezza dei propri dati ed altre cosine del genere.

Ah, il cambio temi, che oltre alla home, cambia icone, caratteri e colori a tutto il sistema (questo é il particolare più bello), con la possibilità di personalizzare ogni singolo aspetto

Se la stupri, mi raccomando non fargli troppo male

Mi piacerebbe sapere, quanta mem occupa con gli opportuni accorgimenti (non che la cosa sia un problema con 2GB) e se esiste qualche apk rinominato e nascosto nei meandri del sistema.

ps: come benchmark usa 3DMark, voglio/potete rendermi/vi, se la pUtenza della GpU, sia ai massimi livelli di fluidità tra un frame e l'altro
    Ultima modifica di fracarro; 04-01-14 alle 23:57

Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio