CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 931
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO] Consigli: Rom, Kernel e Modding LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    É bhè! Non a caso la battuta iOS-Android-Cyano, non l'ho sparata tanto per

La cosa che mi colpisce in particolare, sono il potente firewall, la possibilità (che ricordi) di abilitare il root direttamente dalle impostazioni in seno alla Rom stessa, particolari accorgimenti per la sicurezza dei propri dati ed altre cosine del genere.
    Confermo tutto.
    Ah, il cambio temi, che oltre alla home, cambia icone, caratteri e colori a tutto il sistema (questo é il particolare più bello), con la possibilità di personalizzare ogni singolo aspetto
    Purtroppo per scaricare gli infiniti temi, devi crearti un account xiaomi, e fin qui non sarebbe nulla, ma al momento di confermare, sembra inizi a creare un backup in cloud di tutti i tuoi dati, contatti, foto.... Alcune scritte in mandarino non mi aiutavano a capire e a quel punto ho sospeso tutto.

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Confermo tutto.

Purtroppo per scaricare gli infiniti temi, devi crearti un account xiaomi, e fin qui non sarebbe nulla, ma al momento di confermare, sembra inizi a creare un backup in cloud di tutti i tuoi dati, contatti, foto.... Alcune scritte in mandarino non mi aiutavano a capire e a quel punto ho sospeso tutto.

Sapevo della "novità" (che non mi é piaciuta molto debbo dire) dell'account (prima non c'era bisogno di nessun account per cambiare tema) ma questa del cloud mi é nuova.

Hai notato se é possibile fare qualcosa attraverso impostazioni?

Cmq, mi sembra che nei forum ufficiali/unofficiali, vi siano le raccolte a pacchetto (da aggiungere manualmente) dei vari temi più in voga.

Smartphone

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sapevo della "novità" (che non mi é piaciuta molto debbo dire) dell'account (prima non c'era bisogno di nessun account per cambiare tema) ma questa del cloud mi é nuova.

Hai notato se é possibile fare qualcosa attraverso impostazioni?

Cmq, mi sembra che nei forum ufficiali/unofficiali, vi siano le raccolte a pacchetto (da aggiungere manualmente) dei vari temi più in voga.
    La mia era stata solo una prova, credo che i temi li scaricherò altrove.

Probabilmente il backup si può interrompere o evitare, ma non so per quale motivo, passando attraverso il link di verifica in mail, mi sono apparse scritte in cinese che mi hanno fatto perdere il controllo della situazione...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    La mia era stata solo una prova, credo che i temi li scaricherò altrove.

Probabilmente il backup si può interrompere o evitare, ma non so per quale motivo, passando attraverso il link di verifica in mail, mi sono apparse scritte in cinese che mi hanno fatto perdere il controllo della situazione...
    Capisco, magari con un pò di pazienza e tranquillità, si può venirne a capo e avere anche la soluzione per evitare il cloud

ps: Aggiornamento; pare che leggendo nel thred della SpiritFM: [APP] Spirit FM - xda-developers (post 2),Lo Xperia Z sia supportato (monta lo stesso nostro SoC, quindi presumo, anche lo stesso chip audio/wifi/BT).

Ora, chiedo che qualcuno faccia da "cavia" installando l'apk sulla MIUI e provando i vari metodi (Sony Z, Qualcomm Inten, MIUI+ALSA e Co.)

Fateci sapere, che se funzica....

ps2: nel caso non funzionasse con il 1mo metodo, abilitate manualmente il BT e ripetete le operazioni ( riavviate sempre il device per sicurezza, per ogni prova che fate)

Grazie
    Ultima modifica di fracarro; 04-01-14 alle 23:35

fracarro
    Guest
    Predefinito

Nessuna "cavia" a disposizione quindi?

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Io sono arrivato a casa ora, ma sono un po' cotto.. mi sa che provo domani onde evitare casini..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Smartphone

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Ho fatto un primo tentativo stamattina, scaricato apk (quello del xperia_z), ma esce questo messaggio.

Ultima modifica di pop14; 06-01-14 alle 00:03

fracarro
    Guest
    Predefinito

Caro pop14, mi cadi sul pisello vegetale

Spirit2, al momento supporta pochi device, bisognerebbe provare col classico Spirit1

Smartphone

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Immaginavo di non aver capito un ca@@

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

ragazzi anche a me piace la miui ma quando la provai tornai indietro a causa della traduzione acazzum. Mi confermate che ora è COMPLETAMENTE in italiano in ogni suo aspetto? Poi anch'io mi ritrovo con 3 e ho letto del problema del roaming dati.. si risolve? Grazie

ok mi sono risposto già da solo provandola.. non fa per me
    Ultima modifica di riccardor93; 07-01-14 alle 12:54

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio