Magari se anche qualcun' altro gentilmente ha voglia di darmi 2 dritteIo so che esistono varie rom, ma è vero che la Cyanogen è la migliore? Poi volevo sapere se bisogna fare il root anche se penso che 99 su 100 la risposta sia si, però volevo esserne certo.. E ancora installando la nuova rom bisogna fare un hard reset? Grazie!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Io so che esistono varie rom, ma è vero che la Cyanogen è la migliore? Poi volevo sapere se bisogna fare il root anche se penso che 99 su 100 la risposta sia si, però volevo esserne certo.. E ancora  installando la nuova rom bisogna fare un hard reset? Grazie!
 Io so che esistono varie rom, ma è vero che la Cyanogen è la migliore? Poi volevo sapere se bisogna fare il root anche se penso che 99 su 100 la risposta sia si, però volevo esserne certo.. E ancora  installando la nuova rom bisogna fare un hard reset? Grazie! 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da Ale1510
 Originariamente inviato da Ale1510

mi sto un po' documentando su internet ma vorrei avere qualche certezza in più per non buttare poi il telefono!!
 mi sto un po' documentando su internet ma vorrei avere qualche certezza in più per non buttare poi il telefono!!  Ultima modifica di DreamReaper;  15-02-15 alle

Ultima modifica di DreamReaper;  15-02-15 alle