CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 94 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 931
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO] Consigli: Rom, Kernel e Modding LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Aspetta, nella cm12 bisogna abilitare il root dentro le opzioni sviluppatore (impostazioni, info del telefono, tap tot volte su numero build)
    Si sblocca il menù per sviluppatori, cerca la voce Root access e imposta su apps only (anche adb se ti serve)
    Poi installa pure supersu come app utente e dentro le sue impostazioni puoi convertirlo come app di sistema.
    Non ho mai fatto così.
    Ho sempre flashato supersu da recovery.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aspetta, nella cm12 bisogna abilitare il root dentro le opzioni sviluppatore (impostazioni, info del telefono, tap tot volte su numero build)
    Si sblocca il menù per sviluppatori, cerca la voce Root access e imposta su apps only (anche adb se ti serve)
    Poi installa pure supersu come app utente e dentro le sue impostazioni puoi convertirlo come app di sistema.
    Ah ecco.. Io veramente ci sono riuscito anche nell'altra maniera come ha detto paolinhos.. Comunque grazie mille anche a te per l'aiuto!

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale1510 Visualizza il messaggio
    Ah ecco.. Io veramente ci sono riuscito anche nell'altra maniera come ha detto paolinhos.. Comunque grazie mille anche a te per l'aiuto!

Allora? Come ti trovi con la cm12?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    [quote name="Ale1510" post=6616431]Ah ecco.. Io veramente ci sono riuscito anche nell'altra maniera come ha detto paolinhos.. Comunque grazie mille anche a te per l'aiuto!

Allora? Come ti trovi con la cm12?[/QUOTE]

Mah bene dai.. Solo ogni tanto qualche rallentamento ma poi si riprende da solo ah e 2 o 3 volte nel task manager mi sono trovato qualcosa di aperto ma ieri ho aggiornato e oggi non l'ha più fatto.. Volevo chiedere una cosa.. Visto che, come ben sapete, non è ancora uscita la versione stabile, praticamente ogni giorno esce una nightlies e secondo voi dovrei aggiornare ogni giorno?

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Mah bene dai.. Solo ogni tanto qualche rallentamento ma poi si riprende da solo ah e 2 o 3 volte nel task manager mi sono trovato qualcosa di aperto ma ieri ho aggiornato e oggi non l'ha più fatto.. Volevo chiedere una cosa.. Visto che, come ben sapete, non è ancora uscita la versione stabile, praticamente ogni giorno esce una nightlies e secondo voi dovrei aggiornare ogni giorno?

Mah, usasse ancora la dalvik allora avrei anche aggiornato ogni giorno, in fondo ci metteva poco tempo.
    Ora con sta art runtime allora lo faccio ogni mese.
    Comunque scaricati cyandelta e leggiti sempre il changelog, se trovi che le modifiche sono abbastanza rilevanti allora aggiorna pure.
    Ultima modifica di Korgar; 20-02-15 alle 21:00
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[quote name="Ale1510" post=6623779]Allora? Come ti trovi con la cm12?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mah, usasse ancora la dalvik allora avrei anche aggiornato ogni giorno, in fondo ci metteva poco tempo.
    Ora con sta art runtime allora lo faccio ogni mese.
    Comunque scaricati cyandelta e leggiti sempre il changelog, se trovi che le modifiche sono abbastanza rilevanti allora aggiorna pure.[/QUOTE]

Ah ok grazie lo scarico subito allora quindi l'hai installata anche tu la cm12?

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Si, ce l'ho su da due settimane almeno, ma è una vecchia build di inizio febbraio.
    Per ora noto qualche bug, non so se è stato risolto con gli aggiornamenti. In ogni caso elenco e vediamo se hai gli stessi riscontri:

- Fotocamera scurissima, anche con gamma +6 non fa bene le foto con scarsa luce.
    - % batteria che va su e giù. Consumo eccessivo, ma forse la mia è troppo usurata (comprato usato)
    - Occasionali lag allo sblocco della lockscreen. Rimedi: bloccare nuovamente lo schermo o fare un cambio temporaneo di governor cpu dentro impostazioni -> prestazioni oppure app similare.
    - Se perdo il segnale wifi di una rete salvata, è difficile che la riagganci in modo automatico, molte volte devo fare connetti.
    - Mancanza dello sblocco lockscreen tramite tasto volume.
    - Log non visualizzabili dentro l'app Afwall+.
    - Memoria ram che si satura dopo 10-12 ore, nella app in esecuzione vedo 400-500 MB sulla voce sistema. Unico rimedio riavviare almeno una volta al giorno.

In compenso due bug che detestavo nella cm11 ossia assenza del deep sleep, forse colpa del modulo nfc e posizione gps non registrabile sulla mappa sono stati risolti.
    Ultima modifica di Korgar; 21-02-15 alle 06:50

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si, ce l'ho su da due settimane almeno, ma è una vecchia build di inizio febbraio.
    Per ora noto qualche bug, non so se è stato risolto con gli aggiornamenti. In ogni caso elenco e vediamo se hai gli stessi riscontri:

- Fotocamera scurissima, anche con gamma +6 non fa bene le foto con scarsa luce.
    - % batteria che va su e giù. Consumo eccessivo, ma forse la mia è troppo usurata (comprato usato)
    - Occasionali lag allo sblocco della lockscreen. Rimedi: bloccare nuovamente lo schermo o fare un cambio temporaneo di governor cpu dentro impostazioni -> prestazioni oppure app similare.
    - Se perdo il segnale wifi di una rete salvata, è difficile che la riagganci in modo automatico, molte volte devo fare connetti.
    - Mancanza dello sblocco lockscreen tramite tasto volume.
    - Log non visualizzabili dentro l'app Afwall+.
    - Memoria ram che si satura dopo 10-12 ore, nella app in esecuzione vedo 400-500 MB sulla voce sistema. Unico rimedio riavviare almeno una volta al giorno.

In compenso due bug che detestavo nella cm11 ossia assenza del deep sleep, forse colpa del modulo nfc e posizione gps non registrabile sulla mappa sono stati risolti.
    Si per i primi 2 sono daccordo anche io.. Anche il mio io l'ho comprato usato, infatti non capisco se è la batteria che inizia a cioccare o no.... E ieri mi ha fatto di nuovo quel bug del task manager che una alla volta mi trovo 2 o 3 cose aperte a caso....

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Non importa che aggiorni tutti i giorni.
    La batteria non è gestita bene su Lollipop.

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

- Chiamate in uscita che vengono registrate come in ingresso, sminkiando app che conteggiano le soglie telefoniche.

Spero di non essere andato troppo ot.

Pagina 73 di 94 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio