Ok, sto scaricando adesso la rom pero è la 3.2.20, comunque io uso la cwm advanced va bene per questa rom?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ok, sto scaricando adesso la rom pero è la 3.2.20, comunque io uso la cwm advanced va bene per questa rom?
Non devi sacaricare 3.2.20 ti ho lasciato link giusto se scarichi 3.2.20 e poi fai aggiornsmrnto 3.3.01 da OTA funziona male GPU e Touch e non ti potro aiutare.
Fai come ti parre.
Ultima modifica di Alfredo1234; 17-03-15 alle 17:47
Download:
https://mega.co.nz/#!UoJTjKQB!I0TScD...aR4S2-BnKoe63U
Adesso va bene.
Leggi pure qua
Informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...artmod-v7.html
Ultima modifica di Alfredo1234; 17-03-15 alle 17:53
Grazie!!!! La differenza nella durata della batteria si sente? È migliore?
Come hai fatto cosi presto. Ricorda se installi Kernel Solid perdi funzioni Plug&Pop. Rom non contiene la Radio se vuoi ti mando uno che funziona solo che lo devi inserire da rootexplorer nel sistema.
1.Apri Rootexplorer e trova cartella system/app - Copia qua la Radio.
2.Quando hai copiato la Radio devi schiaciare sulla Radio per 2 secondi e cambiare Autorizzazioni a cosi rw-r--r--
Fammi sapere se vuoi?
Non installare Solid v_16 installa versione precedente v_15.
Ultima modifica di Alfredo1234; 17-03-15 alle 19:26
La radio non la uso mai pero al massimo poi me la metto, cos è la plug&pop? Cmq non ho ancora messo nulla ti ho chiesto se la durata della batteria migliora con la rom?
Da quale Rom pero? se hai in mente Stock duratta della Batteria e uguale solo che visualmente molto meglio in piu hai aplicazioni aggiuntivi tipo SlidAside, Dualwindow e Plug&Pop. Rom esteticamente molto molto superiore da Stock 4.4.2. Sicuramente e piu Fluido.Grazie!!!! La differenza nella durata della batteria si sente? È migliore?
Plug&Pop
Io ho fatto 28 ore e 4h e 30 minuti di schermo con kernel Solid v1.5 con modifiche effetuate in TricksterMod.
Ultima modifica di Alfredo1234; 17-03-15 alle 19:36
Si si intendevo dalla stok
Comumque poi la metto.e ti faccio un pò sapere
Secondo te la cm 12 invece è ancora da migliorare o si può mettere
Io l'ho provata ma tempo fa quando non.andava la fotocamera adesso mi dicono che va tu che ne dici?
E che chernel.mi conigli?
Io non instalerei per adesso CM12 per me ancora instabile. Mio amicho ha Bricato telefono con ultimo CM12 e adesso non lo riconosce nemeno piu PC in modalita "download" purtroppo non puo ripristinare piu lo Stock.
Kernel puoi pure lasciare questo di Siling pero non potrai usufrire di Trickstermod e cambiare tante cose, invece se installi Solid kernel perdi Plug&Pop, pero potrai fare tante altre cose tipo Undervolting "Voltagio" abbassare Clock CPU, IneliPlug, cambiare colori, gestire Audio e GPU.
Allora scelta dipende da te.
Ultima modifica di Alfredo1234; 17-03-15 alle 20:38