Ciao io uso CWM.
Ragazzi ma voi riuscite ad installare gli aggiornamenti OTA Nightly?... mi dice sempre aborted..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Ragazzi salve a tutti, visto che mi sono un tantinello rotto della stock vorrei mettere questa ROM, ma leggevo di GPS non funzionante, è vero?
e fai il "Backup di tutte le app utente + dati sistema"?[/QUOTE]
Si fa il backup di tutto.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Comunque vedo che è una discussione morta...non c'è nessuno che la sta testando?
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Io la sto testando
Ciao,scusa ma tu quale kernel hai usato?Quello che ho postato nella guida?A me non funziona piu' il gps e non capisco il perche'.![]()
ho provato un sacco di rom KK e tutte rispetto alla stock rom hanno un autofocus che fa pieta,
uso l'app pro capture su rom stock e con autofocus su continuo appena muovo il telefono trovo la nuova immagina a fuoco mentre su tutte le KK è sempre fuori fuoco e anche cliccando sullo schermo ci mette parecchio a mettere a fuoco...
starei su kk se funzionasse meglio la fotocamera e spero che presto rilasci i sorgenti del kernel della nuova stock rom 4.4 per vedere di migliorare la situazione...
attualmente per le le kk sono le migliori rom a parte la fotocamera.
come vi trovate con la fotocamera della mokee immagino sia uguale alla cm11 che fa pena.
grazie