Tiger vedi che io ho il kernel installato e il led funziona. Poi ho la frequenza che lavora al minimo a 162MHz, e intellimand come governare. Questo solo grazie al kernel di faust
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Tiger vedi che io ho il kernel installato e il led funziona. Poi ho la frequenza che lavora al minimo a 162MHz, e intellimand come governare. Questo solo grazie al kernel di faust
Ciao Francesco,vedi sulle info se hai installato il kernel di faust,o esce quello della mokee.In tal caso riflashalo e potrai accedere alle impostazioni intellimand ecc
questi sono i governor che ho a disposizione con quel kernel..
Francesco ieri sera ho rifatto tutta la procedura per l'installazione della rom compreso il flash del kernel, e intellimand c'è. Sicuro che hai flashato il kernel? Puoi benissimo lasciare ondemand che ènon ciuccia batteria, l'importante è vhe imposti la frequenza minima a 162 così ciuccia meno batteria in standby
Infatti adesso ho quella impostazionepurtroppo gli altri governor laggano un po... Grazie comunque jaffio
Ieri sera sono tornato di corsa a questa fantastica rom dopo 3giorni di sofferenza provando la miui, la savvy 5.2,che laggavano ogni tanto, si riavviavano dando errori di kernel, mentre con questa mai avuto problemi, e come grafica mi piace molto di più. Poi con antutu è l'unica che mi ha raggiunto i 21880.che volere di più? francesco scarica greenify e iberna tutte le applicazioni che non ti sevono a livello di notifica, così risparmierai ulteriormente la batteria. Un thanks ogni tanto non guasta😜😁
francesco9452 (05-05-14),MqNwBe (07-05-14)
jaffio scusa se faccio queste domande stupide >.< ma che usi tu per il backup?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!