A me nn pare che la cm11 faccia pena nelle foto.. Cmq c'è anche nella cm la funzione "scatti continui" per il fuoco.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
A me nn pare che la cm11 faccia pena nelle foto.. Cmq c'è anche nella cm la funzione "scatti continui" per il fuoco.
Sono tornato alla stock anche x questo problema in effetti. Ormai dovrebbe mancare poco x kk anche stock.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Sinceramente avevo quello della Rom ma poi all'improvviso non mi piaceva la durata della carica che era scesa parecchio e ho optato per il kernel ad inizio post... ora riesco a fare circa 4 ore di schermo con la frequenza minima impostata a 162 mhz... per quanto riguarda il gps mi ha sempre funzionato
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Apple IPhone 6 16gb
non ho trovato il porting della camera originale per cm11. solo per versioni precedenti.[/QUOTE]
È nella sezione lg 4x.. Solo che va in crash se usi i comandi vocali
Apple IPhone 6 16gb
Chi ha installato la release del 10????.. A me non vanno i wifi
Apple IPhone 6 16gb
Jacopoandroid (18-05-14)
Salve a tutti e scusate l'assenza. Sto provando questa ROM ormai fa una settimana e ho riscontrato lati positivi e negativi. I positivi penso li conosciate tutti ma i negativi da quanto leggo no, infatti è da un po che il cellulare quando viene sbloccato non accende lo schermo, cioè la retroilluminazione va, i tasti si accendono ma lo schermo rimane solo retroilluminato e sono costretto al riavvio forzato. Usando io kernel in prima pagina comunque la batteria non mi dura più di tanto, forse non ho impostato qualcosa, sarei felice che qualcuno mi dicesse come fare perché la durata è peggiore della stock in questo momento.
Si li avevo riscontrati pure io infatti l'ho tolta per quello.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
kirobluz (18-05-14)