Il backup della recovery a me è bastato, però ho dovuto copiare la cartella clockworkmod dentro a Mount/Shell sennò la cwm non te la vede.
Il problema è che l'ho trovata solo con root Explorer e ci sono impazzito un bel pò.
Visualizzazione stampabile
Il backup della recovery a me è bastato, però ho dovuto copiare la cartella clockworkmod dentro a Mount/Shell sennò la cwm non te la vede.
Il problema è che l'ho trovata solo con root Explorer e ci sono impazzito un bel pò.
loller gentilmente mi dai il link della v10d ita ,perche' a me dai link non disponibile.Grazie;)
Ah ok, io non ho usato la guida qua postata.
Ciao Loller, questa guida mi capita a puntino, avevo il e975 softbrickato da un bel pò di tempo (trascurato per noie di lavoro), poi sbloccato un paio di giorni fa e tramite KDZ (vecchia guida) ho messo una 10D pure io (pensavo fosse in ita, ma in realtà aveva tutte lingue strane e fortuna l'inglese).
Ho seguito questa guida e tramite la CWM recovery (con la twrp ho avuto brutte esperienza su questo e975) ho fatto tutto come hai scritto.
Però è da 5 minuti che è li fermo sul logo LG... quanto ci deve stare?
A dir la verità è la seconda volta che rieseguo la guida, ma nella recovery c'è tornato tranquillamente dopo il primo tentativo.
Puoi aiutarmi in qualche modo? Grazie, ciao :D
P.S. Le ROM stock io le ho scaricate da qui... Lg Optimus G Firmware List
Hai flashato la patch? Hai fatto il factory reset a fine procedura?
per tornare a stock è possibile anche flashare una custom stock (tipo epsilon) con full reset...
dopo con LG SUPPORT TOOL originale di lg fate un ripristino aggiornamento e vi verrà scaricato e installato direttamente l'ultimo aggiornamento ufficiale per il vostro IMEI.
Questa è l'unico modo con cui sono riuscito a tornare a stock... ;)
Ora sono stock e rootato con framaroot con bootloader bloccato in attesa di kitkat ufficiale via ota o support tool....
Il mio è un e975 francese e sembra che in francia verrà rilasciato in giugno.... vediamo :)
Se viene rilasciato a giugno poi basta scaricare il kdz cmq.
Tanto sono tutti uguali.