Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifovunque
per tornare a stock č possibile anche flashare una custom stock (tipo epsilon) con full reset...
dopo con LG SUPPORT TOOL originale di lg fate un ripristino aggiornamento e vi verrā scaricato e installato direttamente l'ultimo aggiornamento ufficiale per il vostro IMEI.
Questa č l'unico modo con cui sono riuscito a tornare a stock... ;)
Ora sono stock e rootato con framaroot con bootloader bloccato in attesa di kitkat ufficiale via ota o support tool....
Il mio č un e975 francese e sembra che in francia verrā rilasciato in giugno.... vediamo :)
non hai avuto problemi con la ricezione del segnale? il mio non prende piu, ho provato a fare pure l hard reset ma niente, installato freege e fatto restore efs ma niente...
-
Provato a mettere solo 2g come rete?
-
Quote:
paolinhos
Provato a mettere solo 2g come rete?
sono con la 3, che non ha il 2g, pero anche cambiando operatore sarei limitatissimo la connessione in 2g e troppo lenta
-
Ah ok, no era solo x fare una prova, magari mettilo fisso su 3g,a me quando reinstalla qualsiasi rom mi imposta la preferenza sull'lte ma non avendolo mi sta in ricerca perenne e devo forzare 2g/3g.
Era un'idea se magari li per li non ci avevi pensato.
-
Quote:
paolinhos
Ah ok, no era solo x fare una prova, magari mettilo fisso su 3g,a me quando reinstalla qualsiasi rom mi imposta la preferenza sull'lte ma non avendolo mi sta in ricerca perenne e devo forzare 2g/3g.
Era un'idea se magari li per li non ci avevi pensato.
niente messo anche solo in 3g ma non va
-
Quote:
Vladuz
niente messo anche solo in 3g ma non va
Potresti dirci tutto quello che hai fatto prima di ritrovarti senza segnale? Nel caso ho un fix che potrebbe aiutarti.
-
ragazzi scusate se sono un po' OT, ma vi spiego brevemente la mia situazione.
Ho sul mio optimus g il bootloader sbloccato, recovery moddata, kernel moddato e carbon 4.4.2.
volendo tornare indietro come lo avessi appena comprato (quindi tutto stock) che guida dovrei seguire? grazie mille
-
Quote:
Loller7
Potresti dirci tutto quello che hai fatto prima di ritrovarti senza segnale? Nel caso ho un fix che potrebbe aiutarti.
apposto ho risolto trovando dei backup fatti con freege in dropbox tempo fa, cosi ho fatto restore efs e adesso va, comunque avrei una domanda se qualcuno ha gia provato questa rom ma e una mia impressione ho ciuccia un po la batteria?
-
Quote:
peppeperru97
ragazzi scusate se sono un po' OT, ma vi spiego brevemente la mia situazione.
Ho sul mio optimus g il bootloader sbloccato, recovery moddata, kernel moddato e carbon 4.4.2.
volendo tornare indietro come lo avessi appena comprato (quindi tutto stock) che guida dovrei seguire? grazie mille
scarichi lg mobile tools e fai ripristina errore aggiornamento, imetti il codice imei o quello di serie e in automatico ti scarica la versione con cui hai comprato il telefono
-
Quote:
Vladuz
apposto ho risolto trovando dei backup fatti con freege in dropbox tempo fa, cosi ho fatto restore efs e adesso va, comunque avrei una domanda se qualcuno ha gia provato questa rom ma e una mia impressione ho ciuccia un po la batteria?
A me sinceramente beveva meno.