quanto fai di schermo? non in wifi
Visualizzazione stampabile
Boh, ora non ricordo, sono tornato stock perché avevo dei problemi con delle App.
Io sono tornato indietro per problemi di compatibilità con alcune App che non mandavano in deepsleep il telefono e perché non ha la radio fm, ma penso che saranno problemi risolti con una rom per l'e975 e non un porting.
X il resto andava tutto decisamente meglio, consumi e fotocamera, ricezione telefonica.
Se la rom x il nostro sarà in quel modo senza i suddetti problemi sarà fantastica.
Io spero nella nuova tastiera almeno :'(
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
La tastiera infatti era veramente bella.
Allora puntuallizziamo alcune cose visto che c'e' qualcuno in questo forum che parla troppo a sproposito.Se seguite la guida di loller e installate sul vostro g i download che lui ha postato tranquilli che non avrete ne problemi di deep sleep,ne incompatibiita' con applicazioni,in piu' avrete una batteria performante,un ricezione migliore,una fotocamera che e' stata migliorata ecc ecc.Parlo per quel qualcuno che critica guarda caso tutti i post che si pubblicano in questo forum....A buon intenditori poche parole;)
Io non critico, precisiamo, ho solo detto quali erano i problemi che ho riscontrato.
Probabilmente nemmeno con la versione di loller (ma mi pareva fosse quella).
Se poi te nn hai riscontrato problemi (x i primi 5 giorni nemmeno io) buon per te.
Un forum serve per condividere opinioni e punti di vista, dare consigli.
Io x la mia esperienza ho preferito tornare alla jb stock che al momento è la rom migliore sotto tutti i punti di vista.
Questo senza nulla togliere al gran lavoro fatto da loller.
Ed ovviamente questo è un discorso generale, i forum servono a questo no?
Si ho seguito la tua guida passo per passo, ma non funziona, rimane tutto fermo con in logo LG
Inviato dal mio MotoX-XT1052 usando Androidiani App
Il problema dell'aumento della partizione non l'ha avuto nessuno?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App