Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Il problema dell'aumento della partizione non l'ha avuto nessuno?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
È una cosa normale.
Piuttosto ho scoperto una cosa che a molti di voi piacerà sentire, negli ambienti bui tenendo premuto il tasto di scatto e lasciando la messa a fuoco in sospeso il telefono non scatterà subito la foto ma la metterà prima a fuoco col flash ed in seguito scatterà la foto (che è stata messa a fuoco durante il processo).
-
Quindi se si tappa per mettere a fuoco non accende il flash ma se non si mette a fuoco e si tiene premuto mette a fuco col flash?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
paolinhos
Cmq strano, la guida di loller è perfetta..
Boh, non so, ho sbloccato il bootloader e installato la cwm recovery (che dalle descrizioni dei comandi di Loller mi pare l'abbia usata pure lei) e fatto:
1 Flashata la rom;
2 Flashato la patch;
3 Effttuato wipe/factory reset dal comando dalla crw.
Tutto corretto oppure dovevo fare un hard reset con la procedura tramite combinazione dei tasti al boot? (che non ho mai provato a fare da quando ho il e975)
Cmq ora provo a flashare la cm11 nightly per vedere se è la recovery da me installata in un quache modo scorretto o cose sataniche strane che affliggono il mio e975 :D
Ho anche riprovato a scaricare la rom e il lfix, putacaso si fosse corrotto uno dei due (anche se la procedura dei flash si completava correttamente)
Ciauz
P.S. Ma come diavolo si flasha uno zip con la TWRP recovery? Quando vado a flashare non vede niente nel telefono...
-------------------------------------
EDIT CON LA CM11 e cwm installata senza nessun problema :(
-
Devi fare anche il wipe della dalvik.
-
Quote:
paolinhos
Devi fare anche il wipe della dalvik.
Nada de nada, ho riprovato ora e risiamo punto e accapo, logo LG li fermo bloccato da 5 minuti
Ho provato pure a fare tutti i wipe (pure la cache) anche prima e poi dopo il flash della ROM+patch, ma niente il risultato è sempre lo stesso... ;(
Ve l'ho detto, c'ho l'optimus indemoniato :D
Il mio era un brand vodafone, ma dopo il passaggio di kdz con la 10D non brandizzata, del brand non vi è più traccia, giusto? :D
Ma per caso son l'unico str... ? :D
-
Ma non si riesce a trovare (o convertire il kdz di questa nexus rom (già patchata) da montare col kdz?
Oppure da già montata su un e975 (uindi già patchata) estrarci il kdz? C'è questa possibilità?
Oppure mi ritroverei bloccato al punto di partenza visto che la procedura di flash da cwm viene completata correttamente?
Ciauz
-
Quote:
repsol777
Nada de nada, ho riprovato ora e risiamo punto e accapo, logo LG li fermo bloccato da 5 minuti
Ho provato pure a fare tutti i wipe (pure la cache) anche prima e poi dopo il flash della ROM+patch, ma niente il risultato è sempre lo stesso... ;(
Ve l'ho detto, c'ho l'optimus indemoniato :D
Il mio era un brand vodafone, ma dopo il passaggio di kdz con la 10D non brandizzata, del brand non vi è più traccia, giusto? :D
Ma per caso son l'unico str... ? :D
Stesso problema.........e cellulare in assistenza.....e sono uno smanettone!!!
-
Quote:
Bepux
mica ho capito, hai portato il telefono in assistenza per cosa?
-
Quote:
Bepux
Io dopo aver schlerato un pò ho risolto semplicemente usando kdz (quello vecchio per rom <1gb, visto che quello nuovo pe rom >1gb non mi va...) e mettendo rom stock 10D (jb 4.1.2).
Ma ho problemi solo con questa rom, perchè la cm11 nightly la flasho in scioltezza (e anch'io smanetto con pc ecc. ecc. da quando avevo 11 anni ed ora a settembre ne compio 32 :D)
Ciauz
-
Quote:
cartman73
mica ho capito, hai portato il telefono in assistenza per cosa?
dopo aver tenteto ogni tipo di ripristino, KDZ e lg tool compreso mi sono arreso e l'ho portato in assistenza.....