Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per tornare a stock dopo questa installate la epsilon rom stock con full reset
e poi usate lg support tool online senza kdz, ripristinate il vostro firmware originale da imei e così funziona tutto senza problemi.
x loller:
zome ti dicevo anche io qualche post fa non c'è stato piu verso di usare kdz dopo aver installato la sling, col metodo sopra ho rispristinato il mio firmware originale ma adesso non ho piu provato con kdz se funziona oppure no
hai provato semplicemente, dopo aver ripristinato come scritto precedentemente, ad usare il tool ufficiale kdz di questo link
http://www.mylgphones.com/lg-software-tools-download (ultimo in basso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco9452
guardando su xda il 3d di questa rom dicono che bisogna fare i wipe prima e dopo aver flashato la rom... forse è questo il problema che riscontrano molto... io ora la provo.
Ho provato anche quello, ma niente... l unico che non ho provato ovviamente prima è l hard reset, altrimenti come potrei avere poi gli zip flashabili nella "sdcard"?
Ma tanto a me l hard reset non lo fa nemmeno dopo! mi entra sempre nella cwm (quella touch anche se non l ho installata)...
-
Ma Loller non aveva specificato da qualche parte che l unico kdz da usare e funzionante dopo il flash di questa sling era quello vecchio (per rom <1gb)?
Ora Loller non riesce a ripristinare nemmeno con quello?...
-
No non ci riesco nemmeno io, ora provo a flashare sopra la epsilon e poi ad usare il vecchio metodo KDZ.
-
Quote:
Loller7
Sai che il tuo errore era facilmente risolvibile premendo due tasti? Non so se mi è sfuggito il tuo messaggio ma potevi chiarire da subito quale fosse il problema, semplicemente ti eri dimenticato di fare un hard reset, per questo motivo era fermo al logo LG.
Io invece ho un problema ben più grave, non riesco a flashare nessun KDZ in nessun modo.
Purtroppo ho provato pure con i due tasti per l' hard reset ma tornava in recovery mode...ti assicuro che le ho provate tutte prima di portarlo in assistenza!!
-
Quote:
Loller7
No non ci riesco nemmeno io, ora provo a flashare sopra la epsilon e poi ad usare il vecchio metodo KDZ.
Se metti L epsilon poi puoi tranquillamente fare ripristino da imei perché usare per forza kdz?
-
Io avevo installato un pacchetto per l180 e mi era andato in crash,ma con kdz <1Gb ho risolto tranquillamente,e non 1 sola volta ma ben 4 volte,povero lg se potesse parlare sa quante me ne direbbe😀😀😀😀😀😀
Inviato dal mio LG-F180L usando Androidiani App
-
Quote:
jaffio80
Io avevo installato un pacchetto per l180 e mi era andato in crash,ma con kdz <1Gb ho risolto tranquillamente,e non 1 sola volta ma ben 4 volte,povero lg se potesse parlare sa quante me ne direbbe😀😀😀😀😀😀
Inviato dal mio LG-F180L usando
Androidiani App
Anche il mio me ne direbbe un bel po' mi sa..
-
Quindi anziché usare kdz, io faccio i wipe, flasho la ROM e la patch e ho 4.4 KitKat stock Vodafone? O devo usare anche LG support tool?
Edit: Come mai su xda consiglia anche di installare la Paulicat Rom prima?
-
Qualcuno sa dirmi come posso installare la nuova versione di questa rom per LG e975? La nuova versione è disponibile su xda e tutti dicono che è perfetta, ma una volta provai ad installarla e non mi prendeva la rete. Ripristinando il backup tutto è tornato alla normalità.