Vista la scarsa diffusione del G ho venduto sto terminale. ..ora arriva S4 !!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Vista la scarsa diffusione del G ho venduto sto terminale. ..ora arriva S4 !!
Che impazienza...
No no...qui è appena uscito...ma in altri paesi sono mesi che è fuori..mi spiace perché é ottimo..ma già morto sul nascere..
Ciao ragazzi,
ho un s4 e un lg optimus g, come posso installare il porting del launcher del samsung qua sopra???
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Ragazzi io ho un optimus g, ho fatto il root e sbloccato il bootloades e volevo installare la cyano 10.1 solo che nel fare i wipe si vede che ho schiacciato qualcosa che non va, il telefono non mi si accende piu continua a riavviarsi e non va più in recovery come posso fare? aiutatemi
Io penserei a come installare il launcher lg su s4!![]()
riflasha il firmware originale in qualche modo... ora non ho il G e non so come si faccia, ma c è di sicuro un modo... se si riavvia non è un brick irreversibile, l'importate è che si accenda!
Minkia grazie al cazzo! la fate facile voi è??? io ho il telefono che non va più puttana ladra!!!!
Mi potete dire come cazzo si fa a riflashare sta vacca di una rom???