Purtroppo non ci sono topic adatti per parlare di queste cose, non è colpa nostra
Grazie con la M5 non avevo ancora provato, ora funziona ART ma con le nightine ancora no. Pazienza smetterò di aggiornare tutti i giorni
Con l'aggiiornamento alla Nightly di oggi, hanno aggiunto la possibilità di cambiare sfondo nel Lock Screen......................magari però c'era già nelle versioni precedenti
![]()
Ciao a tutti scrivo questo banale post per chiedere quanta RAM visualizzate nelle impostazioni del telefono in quanto nel mio LG ne risultano 1810 ma lo smartphone LG optimus g non doveva 2 GB? Capisco che la differenza non è tanta ma la curiosità rimane.
Grazie
è normale sia così, una parte viene riservata al sistema.
pensa che il mio vecchio xperia Ray aveva 512 MB ma ne potevo "utilizzare" solo 320..
Ho installato cyanogenmod 11 sul Lg Optimus G e adesso rimane impiantato sulla schermata iniziale con la scritta Google in centro dello schermo.
![]()
Prova ad entrare in recovery se riesci. Poi fai factory reset e reinstalla la ROM.
Oppure prova ad installarla direttamente.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Io riesco ad andare in recovery ma non a fare l'hard reset
Vai in recovery,fai factory reset e reinstalla la ROM.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!