Google app
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Google app
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
Attenzione: bisogna sbloccare bootloader prima e poi installare recovery
Grazie maurizio cmq credo che aspettero prima una bella guida in italiano...maledetto inglese :mad:
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
http://oprek-android.com/oprek-lg-op...y-2-4-3-0.html
Basta usare google traduttore. Non è difficilissimo...
Non vorrei fare ca...ate...con odin e samsung ho sempre flashato....questo é il mio primo lg..cercherò di imparare in fretta
ragazzi io direi di mettere la pagina dedicata della cyanogen se e uscita..
Penso che chi abbia questo cellulare e voglia isntallare la rom la voglia provare..
A proposito,funziona tutto o ci sono problemi??
Mi sembra problemi al bluetooth... piu che buona comunque
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comunque siamo già alla terza o quarta versione..tutte usabilissime.. Ma nessuno oltre a me le sta provando???
Quali sono le peculiarità?
Quali funzioni aggiuntive ci sono?
Credo che se ovviamente tempo tuo permettendo ci illustri un pó le caratteristiche di questa ROM te ne saremo grati in tanti. (Forse in tanti no vista ancora la poca diffusione).
Classica Cyanogen.. Google spartano. Niente di nuovo rispetto ad altri device. Se a uno piace avere tutte le innovazioni e accessori LG, allora la sconsiglio. Chi invece vuole provare..ROM leggere..senza fronzoli.. Questa è ottima. Poi mettendo il tema LG sembra quasi originale.
Ah beh...non so da quanto non vedi una cyano...4.2..tipo Nexus 4...
che io sappia, il G non supporta USB Host.
Ciao ho un Optimus G rootato grazie alla guida di Marko68. Ho provato , tramite Rom Manager ad installare la recovery. L'istallazzione è avvenuta, però quando provo a riavviarlo in Recovery Mod (sempre tramite Rom Manager) mi compare una scritta bianca contornata da tratteggi del medesimo colore con scritto Error: problemi di certificato; cosi sono obbligato a riavviarlo normalmente. A voi è mai capitato? come posso installare una recovery funzionante. Grazie in anticipo.
Come da titolo chiedo gentilmente una guida per sbloccare il bootloader di Lg Optimus G. Grazie in anticipo
Guarda nel mio post ROM?? Ci sono i link..
Ok, grazie dopo la provo e posto il link all'interno del post dove chiedo della guida di sblocco bootloader. Sarebbe meglio, se fosse disponibile, postare anche una guida su come ripristinare il dispositivo alle condizioni originali. Grazie ancora.
Ecco il link con la guida non italiano per lo sblocco del Bootloader di LG Optimus G. Si raccomanda cautela. Un grazie a Maurizio7013
Oprek Android » Oprek LG Optimus G (E975) : Unlock Bootloader + Install TWRP Recovery (2.4.3.0)
Che differenze ci sono tra il 975 e 973? La mia domanda principale è: posso istallare le rom del 973 sul 975?
Mi sembra piu sviluppato il 973 canadese.
Vi segnalo prime rom su xda...base cyano
Ragazzi quale combinazione tasti per mandarlo in recovery??
chiudi il cellulare e tieni premuto in ordine i seguenti tasti: volume su+tasto home + tasto da dove accendi cellulare
Da quanto ho capito optimus g per ora non lo si manda in recovery con i tasti...non si può
Io sono indeciso,posseggo un note 2 ma vorrei provare questo G. Tutti dicono che è un ottimo terminale e che non lamenta particolari problemi,ma io ho una paura di prenderlo per poi tra un paio di mesi vederlo a 399 in sottocosto perchè LG spara fuori un altro modello ed il G non lo aggiorna più. Ad ogni modo secondo voi vale la pena passare dal note 2 al G?
Digito con un Note II SuperSayan!
Io posso dirti che li ho avuti entrambi e il g lo posseggo ancora...secondo me se vendi bene il note 2 e compri a499 il g conviene...io lo reputo superiore in tutto praticamente...fluidita della ui in primis...molti di direbbero di prendere htc one o s4 ma considera 200 euro di spesa in piu al momento...cmq il g ha un hardware che secondo me può resistere per molto...e secondo me lg lo aggiornerá ad android 5 visto che si sta rimettendo in pari...a me personalmente il note 2 ha deluso...ma é solo un giudizio personale ovviamente...
Quote:
Originariamente inviato da mirkobiondo
Capisco... cosa intendi per "mi ha deluso"? Cosa pensi che manca al note 2 o cosa non ti convince?
Scusa la mia curiosità ma siccome stiamo parlando di due telefoni che da nuovi sforano i 500€ vorrei sapere se conviene cambiare o no.
Si equivalgono note 2 e g solo optmus g ha lo schermo migliore
alex note n 7100 the best
In uscita dovrebbe esserci un G2..forse settembre...mah..che sia ottimo non vi è ombra di dubbio. .. note2 un mostro..ma non li puoi paragonare: dimensioni troppo differenti...e io li ho entrambi..
Comunque se guardi lo sviluppo del modding per il G gia capisci....
LG mi fa girare le balle,io adesso volevo passare al G e salta fuori che a settembre sparano fuori un altro terminale. A sto punto rimango al note,la politica di mercato di LG è allucinante. Tutti parlano male di Samsung perchè sforna tanti telefoni,si ma di top ne sforna uno l'anno. LG,Sony,HTC,ecc ecc 2 o più. Speravo che LG con Google aveva imparato qualcosa.
Il g 2 dovrebbe e dico dovrebbe uscire a settembre...quindi praticamente undici mesi dopo il g...stessa differenza tra s3 ed s4...non voglio difendere nessuno visto che nessuno mi paga per farlo e cambio cell e marca ogni due mesi,ma misembrano dei tempo standard ormai...
Quote:
Originariamente inviato da mirkobiondo
Aspetta,11 mesi che il G è uscito in korea. In italia c'è da marzo,quindi 2 mesi!
ciao ragazzi teniamo vivo questo forum cosi piu' siamo e piu ci divertiamo.
Ps: comunque e' una bomba il nostro lg
!!!!
saverik
Io ho provato la Cyano..mi piacerebbe trovare una rom però basata sul firmware stock lg... nessuno sa qualcosa??
Non riesco entrare a leggere posta privata..comunque io ho trovato solo il solito XDA.. ma cosa significa imei trombato??
avevo rootato, messo una rom del 970 pensando fosse uguale, e fatto,altre cose che non ricordo.
Morale=adesso non mi vede piu la rete (rete non registrata) ed imei =000000000000... cosi non posso usarlo per telefonare.
purtroppo non avevo fatto il backup della cartella Efs ed ora sono in cerca di un programma che mi permetta la scrittura del MIO Imei...
Dovresti provare a collegarlo al pc con la suite ufficiale lg e dargli un ripristino cellulare
Ciao e' mia intenzione fare una guida per installare una recovery che ci permetta di non fare cavolate e perdere i nostri dati.
Sono ben accetti link e suggerimenti che poi inseriro nella guida..
a presto.