CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 221 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Dovrai aspettare minimo un altro paio di mesi per vedere una possibile stock 4.4 quindi ti consiglio di smanettare un pò con quel bell'optimus g

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Vorrei capire se sia normale che quando ricarico il cellulare da spento, lo schermo rimanga illuminato. Non è acceso, ma nemmeno spento infatti si vede come un alone di luce sui bordi. Se premo il tasto di accensione vedo il caricamento della batteria.
    Ma é normale? Non si può spegnere totalmente il display sotto carica?

Ho installato la 10h Europa e sbloccato il bootloader ed eseguito il root.

Grazie per il vostro supporto
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Non ti so dire perché non lo spengo mai, anche perchè è risaputo che caricarlo da acceso (magari puoi metterlo in modalità aereo) porta vantaggi maggiori in termini di resa della durata della batteria.. però appena posso provo, ma credo sia normale, proprio dovuto al fatto che premendo velocemente il tasto Power faccia vedere lo stato della carica..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Strana sta cosa era un bug che aveva l9 che col primo aggiornamento era scomparso
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

È strano davvero anche perché non vorrei ricordare male ma appena tirato fuori dalla scatola (rom 10d) quando l'ho messo in carica da spento, lo schermo era totalmente nero :confused:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

@acr101 L'avevo notata anche io questa retroilluminazione durante la carica da spento. Me ne sono accorto per caso perchè non lo spengo quasi mai e lo ricarico sempre da acceso, perciò non me ne sono curato più di tanto.

Sembra che lo sblocco del bootloader porti questo "difetto".
    Infatti, dopo aver usato FreeGee, se lo accendo, a volte rimane in questa sorta di limbo "semiacceso", ma basta tenere premuto per qualche secondo il tasto power e si riavvia normalmente.
    Ultima modifica di pop14; 28-11-13 alle 18:53

Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

il mio device al momento è sbrandizzato con la 10d rotato, superuser aggiornato dal play store, freegee x il backup della cartella efs senza sblocco del boot
    ma niente di tutto questo,con la ricarica da spento rimane completamente spento
    quindi credo che sia legato allo sblocco del boot

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Allora, oggi mi sono messo d'impegno ed ho provato due stock rom modificate, ho provato la OpTimuS_DE_V4.9 e la EpsilonProject-03-evogp, ti riassumo in poche parole ciò che ho potuto provare, la optimus de fa abbastanza pena ed inoltre la connessione ril (modulo telefonico) non funziona, la epsilon project la sto usando ora e va alla grande, velocissima e praticamente stock! Ti informerò domani notte per la batteria, con la stock pura v10d facevo 3 ore di schermo acceso con luminosità al 100%, vediamo con questa qua come va

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Loller7 per il post:

albyzipsp (28-11-13),Davil333 (29-11-13)

Androidiano L'avatar di GrouchoM

Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Prova ad andare su Impostazioni sviluppatore e controlla se hai tolto la spunta su "Rimani attivo". Potrebbe essere una cavolata perchè tu ricarichi da spento, però non si sa mai...

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Allora, oggi mi sono messo d'impegno ed ho provato due stock rom modificate, ho provato la OpTimuS_DE_V4.9 e la EpsilonProject-03-evogp, ti riassumo in poche parole ciò che ho potuto provare, la optimus de fa abbastanza pena ed inoltre la connessione ril (modulo telefonico) non funziona, la epsilon project la sto usando ora e va alla grande, velocissima e praticamente stock! Ti informerò domani notte per la batteria, con la stock pura v10d facevo 3 ore di schermo acceso con luminosità al 100%, vediamo con questa qua come va
    Ottimo, già che ci sei, così almeno provi tutte le custom con base stock, perchè non provi anche la Savvyrom v4? A me sembra valida, così da fare un confronto con la epsilon..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 43 di 221 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio