Si in quel senso.
Cmq si potrebbe fare la segnalazione nel bug tracker della cm11 ma ci vuole il logcat.
Io personalmente non so proprio come fare,chi ha voglia e tempo di farlo?
Visualizzazione stampabile
Si in quel senso.
Cmq si potrebbe fare la segnalazione nel bug tracker della cm11 ma ci vuole il logcat.
Io personalmente non so proprio come fare,chi ha voglia e tempo di farlo?
Io l'ho fatto nel thread della Pac-Man vediamo che dicono.le aosp tutto bene invece,verificato con la carbon
Dovresti farlo se hai già il logcat sul bugtracker della cm sarebbe meglio.
O k. quando torno a casa installo l'ultima release e rifaccio il logcat
Se hai voglia eh. Non deve essere una forzatura.
Figurati che sforzo, se risolvono sta storia del suspended siamo tutti più contenti
Hai ragione ma a me farebbe fatica cmq rotfl
Cartman scusa ma quali sarebbero le rom aosp.. quelle gee?
Quelle sono per tutti gli e975 poi ci sono quelle per geechr che è il nostro poi le geeb che dovrebbe essere la versione Sprint americana ,comunque la carbon, la aokp porting, la axxion mii sembra e tante altre
Ok graziem
Ho fatto un ripristino di fabbrica e mi ritrovo con l'errore secure booting error boot certification verify e nn riesco ad entrare ne in modalità download mode e il tool lg mobile support tool nn me lo installa perchè, credo, visto che l'avevo installata prima per la guida di kdz superiore a 1 gb ma alla fine nn lo fatto ora ho cancellato quella cartella ma ora mi si blocca nell'installazione. aiutatemi vi prego
lg mobile support tool mi funziona ora ma nn mi riconosce il telefono. poi quando tengo premuto il tasto accensione il telefono si chiude ma subito dopo si riaccende e compare di nuovo l'errore mi dite un modo per riuscire ad tornare alla rom stock oppure mi va bene qualsiasi altra rom ma l'importante è che funzioni
Ci sono novità sul deepsleep?
Ancora nessuna. Ho visto che il problema del deep sleep sulle versioni della Pac-Man si risolve con wipe sui dati della galleria, resta il problema della seconda telefonata che non si sente più l'audio, un utente ha detto di aver risolto con la disattivazione dell'opzione ore di quiete ma a me non ha funzionato. L'ultima che funziona è quella del 13 settembre
Ma che rintronati.
Cmq sia ormai manca poco x Lollipop a questo punto vale aspettare quello.
Ragazzi mi potete dire che differenza c'è tra lg OG sprint e lg OG internazionale, ho visto le caratteristiche e sembrano uguali..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Cartman73 va l'ultima pacman?
Azzo! Se la notizia è di quelle vere, LG starebbe a testare Lollipop anche sul nostro G?..Optimus! :D (sperem)
Edit: la speranza è vana.. Preview LPX13D, già disponibile per Nexus5, quindi presumo che sia stato un utente qualsiasi a fare quel test :p
Infatti ho postato senza commentare ma potrebbe essere il motivo per cui non hanno risolto quel paio di bug che ha il G con kitkat
Hmm.. potrebbe essere ma con LG non si sà mai, sono troppo restii a dare informazioni certe, lasciando tutti nel vago.
ps: e cmq, lo SnapDragon-Pro, ribbadisco imho, è il miglior SoC della serie S4, il più equilibrato ed anche quello più facile sul quale sviluppare.
Fanno Lollipop per N4 se non lo fanno per il G secondo me perdono un bel po di futuri acquirenti.
Dice le ultime non hanno più problemi.
Il problema del deepsleep non lo fa a tutti.
Ok. Grazie.
confermato, risolto il problema dell'audio in seconda chiamata, risolto il deepsleep a patto di cambiare governor in interactive (alemeno per me).
Io ho anche fatto wipe della app galleria stock per sicurezza.
Paolinhos se no ti andrà in deepsleep allora non so cosa dirti :)
Butto via il telefono.
Boh appena ho tempo provo.
La fotocamera Google va? (Panoramica e fotosfera).
Panoramica funziona, photosphere non saprei
Me la provi per favore? Basta che ti faccia vedere l'immagine nel riquadro. Ma se va la panoramica dovrebbe andare anche l'altra.
l'immagine nel riquadro no si vede ma io parlavo della fotocamera stock no ndi quella Google, ora l'ho installata e non si vede una ceppa, mentre le panoramiche con la stock le faceva, bho, sarò io una pippa che non la so usare
No,è lei che non funziona..
Scusami ti tocca fare il restore dal backup..
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perchè avrei bisogno di qualche aiutino per effettuare il root del mio lg optimus g. Premetto che ho provato sia con framaroot che con currentroot, ma nel primo caso qualunque operazione facessi(supersu superuser o unroot) sia cn gandalf che cn aragorn mi dava impossibile ( Non riuscito!... Provare con un altro exploit, se disponibile Error #5). Nel secondo caso invece, nel prompt dei comandi avviato currentroot, su windows 7, mi da solo waiting for device. Non saprei come fare il root! Potete propormi qualche soluzione o via alternativa? Grazie
P.S con framaroot ho provato dalla più recente fino alla 1.9.0 e mi lo stesso problema!
Si ho kk quale sarebbe il post che non lo trovo? Grazie
Ahahah grazie e scusa per il disturbo!
Restore da cwm..
Non credo ci sia altro modo per rimettere la fotocamera di default..