ho disinstallato l'app e basta, forse scoprirò che non serve a nulla fra qualche giorno rotfl
Visualizzazione stampabile
Scusa..
Mi sono dimenticato di dirlo.
Ciao ragazzi scusate se non scrivo nella discussione giusta ma ho seriamente bisogno ORA di un aiuto. praticamente ho installato la rom stock di lg 4.4 v20a con la cwm e qui tutto bene poi quando accedo faccio un aggiornamento e mi dice di riavviare. al punto del logo di lg appare la scitta "boot error unlock boot boot access" e va alla cwm ma non riesco più ad accedere ad android! vi prego non voglio buttarlo ditemi se c'è una soluzione GRAZIE!
tranquillo, sembra tutto ok, al massimo ripristino il backup di stamane :)
Ok. Scusa ancora.
Ti consiglierei un bel flash della stessa rom però con LG Flash Tool 2014 in modo da riportare il telefono allo stato di fabbrica.
si ma il punto è che l'unico modo è tramite sideload da recovery perchè non si accende android avvia il boot logo lg e poi errore del boot e finisce nella recovery adesso sto provando a mettere una rom tramite side load in modo da sistemare tutto poi da questa rom...e riportarla a stock con flash tool dopo...
PEr utilizzare LG flash tool 2014 non devi accendere il telefono, ma mandarlo in download mode.
Da spento, tieni premuti vol+ e vol- e connetti il telefono al pc via usb.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento! Come alcuni di voi già sanno(ringrazio cartman e paolinhos per l'aiuto), ho recentemente installato la artmod e cambiato recovery da twrp a philz touch.Prima di passare da twrp a philz, ho effettuato backup e l'ho rifatto quando ho installato la philz. Ora, dopo queste installazioni avvenute con successo, mi sono accorto che la memoria del mio lg optimus g e scesa parecchio fino a circa 3 gb rimanenti. Ho visto che potrebbero essere vecchi file rimasti dopo il cambio di recovery, così ho installato root explorer ed ho esplorato la parte root. Ora, però, non essendo molto pratico non vorrei cancellare cose importanti... mi sapreste indicare quali file posso cancellare con sicurezza? Grazie mille per il vostro aiuto!
Cancella i backup della twrp e della philz poi rifai solo quello della philz.
Guarda dentro clockworkmod o sennò fai partire la recovery vai in backup/restore e fai delete backup e ti va lui nella cartella giusta.
Bene e prego.
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dare delle dritte su come istallare la rom artmod v5.3 basata su android stock 4.4.2 ?
Grazie
Come tutte le altre rom,root,backup dei tuoi dati od app con titanium od helium (mi pare si chiami così),sblocco bootloader con freege (prima fai backup efs) con metodo mako e cmq,download philz touch (il link è pochi post addietro mi pare)ed installazione philz, backup da philz della tua rom attuale,download artmod,entri in recovery,clean for new rom install sotto wipe,install zip,in aroma (l'installer della Artmod)selezioni nuova installazione e vai.
Novità riguardo le ultime nightly cm11? Pare abbiano risolto il problema della seconda chiamata in poi ma nessuno menziona il deep sleep.
Spero di aver indietro il cellulare entro la prossima settimana... Sostituito display ma non la batteria...
X il deepsleep ancora nulla mi sa.
Nessuno ha conferme dirette? Ora come ora ho la m10 da parte.
Cartman dice che mettendo come governor interactive va,a me non ha funzionato.
Ecco quello che dico :cool:
Allegato 127179Allegato 127180Allegato 127181
Sto usando la pacman del 21041109
Akharoba su facebook mi ha aiutato a risolvere il problema!
O almeno per 10 minuti ha funzionato ora sto reinstallando le app.
next time try this: go to system/vendor/firmware and delete the libpn544_fw.so file and then reboot.
Ok confermo che funziona! Yuppie!
Fossi in te e nel tuo amico, io non mi divertirei a fottere la sicurezza dell' NFC...
Però bisogna anche specificarlo, sti sviluppatori stanno perdendo un pò di pezzi per strada, ultimamente.
Mi piacerebbe capire il perché. Cancellandolo hai risolto.
Se vi interessa questo è il gruppo facebook dell' Optimus G
https://www.facebook.com/groups/optimusg/?fref=ts
Provato e funziona :D
https://android.googlesource.com/pla...fcManager.java
La prima che mi è capitata.
Detto in soldoni; é come se privassi un pisello di fagiolo, delle sue palle di natale (scusate, mi è venuta così.. LOL!)
ANDROID NFC STACK Kernel NFC Services (com.android.nfc); libnfc.so-libpn544_fw.so-libnfc_jni.so-libnfc_ndef.so.
Senza un controllo di cifratura, l'NFC dalle mie parti non serve a niente (però se lo dicono quei super sviluppatori di xda, allora stò tranquillo eh!)
Chi non lo usa, il problema neanche se lo pone ma a mio avviso, questa è poca serietà da parte di chi una Rom dovrebbe renderla stabile almeno nel suo motore ( e non mi riferisco solo all'NFC).
A me ha chiesto di provare,io l'nfc non lo uso quindi fa la stessa.
Ma neanche io lo uso l'NFC, se è per questo.
Questo però non significa che chi sviluppi si gratti le @@, lasciando a noi poi, tutto il lavoro da Betatester..
E' il governor, é l'audio, é la chiamata, é la fotocamera, é il deepsleep, é il consumo esagerato,
è gli FC randomici... éccheppalle!! :p
Si smerda la LG per un bug minore di stà ceppa e poi tutti ad idrolatrare terzi? LOL
Ma io di LG non ho mai detto nulla,la rom non è ufficiale quindi.
Mi ha solo detto di provare a fare una cosa,non credo nemmeno sia un dev lui ma un utente qualsiasi.
E infatti io non c'è l'ho con il tuo amico, penso solo in generale, che l'arte del modding, dovrebbe essere una salita lenta e a difficoltà equa e omogenea, non uno strapiombo con voragine a valle.
Invece di rincorrere come dei forsennati dei numeretti, forse questo sarebbe il momento di fermarsi e iniziare ad ottimizzare.
Poi boh, imho naturalmente.
Ah beh se parli del team della cyano ti do ragione.
Sto bug ha 3 mesi
Domanda, snapshot m12 uscita da poco, stessi problemi come chiamata muta e deepsleep non funzionante?
La precedente m11 aveva entrambi i bug, la m10 no...
La chiamata dovrebbe funzionare il problema del deepsleep c'è sempre.
Scusa, e' che son abbastanza arrabbiato in generale verso LG, preso il cellulare e c'e' un'area del display non funzionante, mandato in assistenza e hanno sbagliato la destinazione.
In breve la mia tempistica:
23/10 consegna al punto di raccolta.
30/10 spedizione al centro assistenza
06/11 ricezione (!) al centro e poi limbo...
10/11 finalmente sotto esame
11/11 pezzo sostituito
12/11 spedizione al punto di raccolta. Ancora ad oggi niente tracking!!!
Scusate lo sfogo, ma io son abituato alla cyano e su tutti i miei dispositivi non ho mai avuto questi problemi cosi' grossi.
Sperando che entro questa settimana torni nuovamente...
PS: non hanno neanche sostituito la batteria e devo dire che l'ho messo per iscritto...
Capisco il disappunto ma stai mischiando due contesti diversi:
- L'assistenza è purtroppo legata alle persone, a chi dice bene a chi dice male. Io a Roma portato due volte, due vote nel giro di due/tre settimane restituito con cambio della scheda madre per un problema al GPS, tutto in garanzia
- Software, è un discorso molto soggettivo dipende dall'uso che ne fai, in generale è vero che la ROM stock ha alcuni difetti ma no nmi sembra che nessuno sia così vincolante, al contrario della Cyano o Cyano-based che sono tre mesi che hanno problemi grossi (almeno con il nostro e975). Mi riferisco al problema della seconda chiamata e del DeepSleep.
Credo che il giudizio dovresti fondarlo sommando anche altre caratteristiche tipo
la probabilità quasi zero di brickarlo definitivamente (tranne rari casi di sfiga astrale)
la similitudine con N4 e quindi la facilità di porting a basso contenuto di problemi
LG non fa decadere la garanzia anche se porti il telefono con bootloader sbloccato e rom custom o con wipe di /system (come ho fatto io).
Certo nulla è perfetto ma diciamo che facendo un bilancio non è così male..IMHO
poi se ne parla e ci si confronta.
Comunque sto scaricando la M12 di Cyano, provo a vedere come va.
Io ho la pacman ora e funziona tutto (deep sleep compreso) a parte un problema con il BT ed NFC.