Certo che hai bisogno delle Gapps.
Certo che hai bisogno delle Gapps.
Da dove lo scarico? E lo devo copiare insieme al pacchetto della rom?
questo e' il link e scegli le gapps che vuoi installare:Google Traduttore li metti sempre in file zip nella memoria del telefono e fai la stessa procedura dopo che hai installato la cynogenmod,solo il punto 8 della mia guida.praticamente prima installi la cynogenmod e poi ripeti lo stesso passaggio per le gapps.ok?se ti serve qualche altro chiarimento chiedi pure.
0. Scaricate e Copiate il file .zip della ROM nella vostra sdcard interna
1. Avviate in una Custom Recovery ( CWM )
2. Mount and storage > Eseguite Format system, data and cache
3. GO BACK
4. Wipe data/factory reset e date "YES"
5. Wipe cache partition e date "YES"
6. Advanced > Wipe dalvik cache e date "YES"
7. GO BACK
8 Install zip from sdcard > choose zip from sdcard > seleionate il file .zip della ROM e date "YES" > Install
9. GO BACK
10. Reboot System Now e aspettate che il vostro LG OG si riavvii...
FINE GUIDA
Grazie mille, sei molto d`aiuto.. Puoi consigliarmi tu il oaccjetto da scaricare? Le cose inutili non mi servono..!! Leggo anche qualcosa per la 4.4.2, saranno compatibili col mio? Ah su fregee, ho messo enable dropbox, mi crea la cartella ma é vuota.. Cattivo segno? XD
Prima di effettuare tutti i processi voglio avere tutto il materiale scaricato e anche un backup pronto così da evitare eventuali danni
Scusate, ma qualcuno mi può spiegare perché con queste ROM del team cyano non funziona mai la radio FM?![]()
Perché essendo totalmente opensource, la filosofia del completamente aperto non si sposa con quella del completamente chiuso.
Parlo delle librerie, del framework e dell'apk di LG.
(anche se poi utilizzzano i binari e parte dei driver relativi ai vari SoC, che sono sempre chiusi, per compilare le varie rom dei vari dispositivi, un pò un controsenso della "filosofia" originaria).
ps: detto tra noi, alcuni non sanno un cazz@ di cosa significhi veramente avere un Kernel Linux (per non dire una distribuzione come una Debian o un Arch o ancora una Gentoo e la filosofia allegata) stuprato da google e compagnia bella
Poi arrivano i "finti" fautori dell' opensorcio, che senza exynos, TI, qualcomm, nvidia e co. non saprebbero neanche contare 4 peli di..... lol!
Meno male che esiste gente seria e che lavora![]()
Bepux (03-01-14)
Hanno rilasciato la versione Snapshot della cyanogenmod 11, che differenza c'è tra questa e una nightly?
Forse è vicino il rilascio della Stable?
Sinceramente non saprei.Speriamo che la migliorino riguardante la durata della batteria
io come durata della batteria riuscivo a tirare fino a sera, quello che spero che abbiano aggiustato è il volume perchè distorceva parecchio.